Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 

Lost Odyssey

Dai creatori di "Final Fantasy" un RPG da lasciare senza fiato...

lost odyssey
Gradimento 5Gradimento 5Gradimento 5Gradimento 5Gradimento 5
  • lost odyssey pack

    Prendete un motore grafico ultima generazione (Unreal Engine 3.0), una trama Rpg in stile giappo e mettetela nelle mani della Mystwalker, la casa di produzione di sua "maestà” Hironobu Sakaguchi, l'ideatore di "Final Fantasy”. Ecco che avrete tra le mani un titolo speciale. Non importa che siate o meno degli appassionati del genere, "Lost Odyssey” è un'esperienza a prescindere dal resto. Vale a dire una grafica curata al millimetro e personaggi che si muovono con una naturalezza estrema grazie ad una AI esagerata. Andiamo con ordine.

Il protagonista è Kaim, un guerriero dotato di forza e poteri sovraumani ma che non ricorda nulla del suo passato. Il vostro compito è quello di aiutarlo a ricostruire la sua storia e salvare il pianeta dalla distruzione grazie ad un mix di forza e magia da scoprire, sviluppare e migliorare schermata dopo schermata con l'aiuto dell'Aim Ring System, cosi si chiama il sistema di combattimento di "Lost Odyssey”. Quando Kaim si lancerà alla carica del nemico un anello bianco comparirà sulla schermo nella posizione del nemico attaccato.

  • lost odyssey spada
    Mentre si corre alla carica tenendo premuto il grilletto sinistro apparirà un secondo cerchio. Quando questo combacerà col primo dovrete rilasciare il grilletto. La potenza dell'attacco dipenderà dal vostro tempismo. Sempre in tema di attacchi i personaggi mortali (Jansen Friedh, Cooke, Mack, Sed, Toilten) potranno sviluppare le loro abilità magiche secondo il sistema più classico mentre i personaggi immortali (Kaim Aragonar, Seth Balmore, Ming Numara, Sarah Sisulart) potranno solamente scegliere una classe magica senza poter imparare nuove abilità.
  • lost odyssey orizzontale

    Gli attacchi magici si basano sui quattro classici elementi quali fuoco, acqua, vento e terra. Come in ogni grande gioco anche in "Lost Odyssey” la musica ricopre un ruolo centrale e sorpresa delle sorprese il tema principale è stato scritto da Sheena Easton. Per i non addetti ai lavori una delle muse di Prince intorno a metà anni Ottanta con cui ha duettato in "U Got The Look” mentre il resto della musica è stata composta da Nobuo Uematsu (lo stesso della saga di "Final Fantasy”).

    Produttore: Microsoft

    Disponibile per: Xbox 360°

    Franz Bisi

Virgin Radio Consiglia

Seguici su Facebook