Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 

Mario Kart Wii

l conto alla rovescia è finito. “Mario Kart Wii”, l’ultimo e più entusiasmante capitolo della saga dell’idraulico più famoso del pianeta è pronto…

mario
Gradimento 5Gradimento 5Gradimento 5Gradimento 5Gradimento 5
  • Il conto alla rovescia è finito. "Mario Kart Wii, l'ultimo e più entusiasmante capitolo della saga dell'idraulico più famoso del pianeta è pronto… e ci sarà da divertirsi, come prima e più di prima. Perchè oltre al gameplay che rende unico ogni titolo di Mario e dei suoi amici ci sarete voi alla guida dei super kart e delle motociclette (grande novità!) a disposizione immersi in una grafica eccellente.

    Come è possibile? Grazie a Wii e al suo sistema di controllo che vi permetterà di guidare con un volante vero e proprio (che troverete nella confezione) i mezzi su tracciati assolutamente inediti e non. Accanto ai nuovi circuiti, Gola Fungo è spettacolare!, sono tornate le piste ‘old school' come Circuito Gelato e Spiaggia di Peach.

  • mario moto

    A voi non resta che vincere trofei, battaglie sconfiggendo concorrenti, nemici e fantasmi il tutto correndo, se ne avrete voglia, contro i vostri amici, come già visto in "Mario Kart Ds”, grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection, fino ad un massimo di undici giocatori. In più grazie al Canale Mario Kart potrete tenere sotto controllo i migliori tempi fatti registrare dai giocatori di tutto il mondo in tempo reale con la possibilità di sapere quali personaggi e settaggi (proprio con un meccanico di F1) sono stati usati per registrare i tempi grazie alle combinazioni tra il telecomando Wiimote e il Nunchuk.

  • volante wii

    Come già accennato precedentemente in "Mario Kart Wii debuttano nell'universo di Mario le due ruote. Novità non da poco che modifica radicalmente la tecnica di gioco e la strategia di gara. Tra i vantaggi di guidare una moto infatti c'è la possibilità, con un'impennata, di andare più veloce e grazie alla loro agilità è possibile realizzare sorpassi azzardati prima impensabili.

    Anche sul fronte colonna sonora ci sono gran belle notizie. Trentadue pezzi, sedici nuovi e sedici che ripercorrono la storia della serie "Mario Kart. Otto nuovi e otto ‘vintage' subito disponibili e gli altri da sbloccare con i vostri successi. Quindi non vi resta che mettervi comodi e accendere i motori! La bandiera a scacchi vi aspetta...

- La fotogallery

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook