Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Non pensarci

Commedia agrodolce con un grande Valerio Mastandrea nei panni di un rocker di casa nostra in crisi artistica che si confronta con la sua vita.

mastandrea
Gradimento 4Gradimento 4Gradimento 4Gradimento 4
  • non pensarci

    Stefano Nardini (uno straordinario Valerio Mastandrea) suona la chitarra da quando aveva cinque anni e passo dopo passo ecco che dal conservatorio è finito col diventare una piccola star del punk rock indipendente.

    Ma i tempi delle sue foto in copertina sono passati e adesso a trentasei anni si guarda intorno: suona con dei ventenni invasati, a casa non ha più né fidanzata né letto dove dormire, gli è rimasta giusto una chitarra e un'auto con le portiere che non si aprono…

  • mastandrea

    Insomma è venuto il momento per lui di cercare un riparo, tornare dalla famiglia che non vede da tempo, riflettere. Ma a casa trova tutt'altro. Il padre, reduce da un infarto, gioca a golf; la mamma segue seminari di "tecniche sciamaniche"; Michela (Anita Caprioli) la giovane sorella ha lasciato tutto per dedicarsi al lavoro con i delfini in un parco acquatico e poi Alberto (Giuseppe Battiston), il fratello maggiore che ha tutta su di sé la ‘terribile' responsabilità della fabbrica di ciliegie sotto spirito di famiglia. Commedia agrodolce ben diretta da Gianni Zanasi ad alta percentuale di musica indie che per il cinema italiano è sempre una bella notizia.

    Franz Bisi

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook