Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Ligabue
 

Agyness: la supermodel tutta rock

La chiamano la nuova Kate Moss, ma Agyness Dean ha molte carte in più. E canta pure in una rock band!

  • agy1.jpg
    La chiamano già la nuova Kate Moss, anzi, la "fashion industry's next great supermodel”. O anche "l'ambasciatrice della cultura giovanile britannica”. Lei è Agyness Dean (vero nome Laura Hollins), capelli tuffati in candeggina, fisico androgino e occhi di cristallo. Al suo apparire nel mondo della moda ha combinato sfracelli, facendo invecchiare di colpo le top di un tempo e proponendo una bellezza più rock. Anzi, più punk. Che non ha certo spaventato gli stilisti. Anzi, Agyness è oggi la modella-immagine di Burberry e Armani, e si è accaparrata le copertine di Vogue Italia e America. Oltre ad aver sfilato per griffe prestigiose come Anna Sui, Blumarine, Cacharel, John Galliano, Ferrè, Paul Smith e Vivienne Westwood.
  • Gli inizi di Agyness non sono stati esaltanti, la ragazza lavorava in un fish&chips del suo paesello natio, Ramsbottom, quando la vincita del concorso "Face of' 99” la catapulta a Londra, dove… si ritrova a far la cameriera in un fast food di giorno e in un bar di notte. A salvarla da un futuro di fritture e vene varicose arriva un ex cliente della friggitoria di un tempo, diventato stilista di grido: Henry Holland. Che fa furore con le sue T-shirt firmate House of Holland (vedetele su www.houseofholland.co.uk): Henry fa della compaesana la sua donna immagine. E le azioni di Laura, diventata Agyness, salgono vertiginosamente
  • Ma la ragazza non si accontenta di essere la Kate Moss del nuovo millennio. No, a differenza della ex di Pete Doherty, Agyness è pure dotata musicalmente (ha studiato dramma e musica al college). E adesso suona nell'ultimo singolo dei rockettari The Five O' Clock Heroes (www.thefiveoclockheroes.com), "Who”. Dimostrando di aver stoffa da vendere…
    Rita Ferrauto

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook