Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Xmas
 

Walk On The Wild Side

Rivoluzione fashion: arriva il tacco-grattacielo. Molto rock, molto chic

  • prada_1
    Lo stile punta in alto. Perché mai come in questa stagione è il momento dei tacchi a stiletto, fetish o davvero impossibili. Il via lo ha dato Gwyneth Paltrow, non a caso moglie di una delle rockstar più celebrate e cool del pianeta, Chris Martin. La signora Martin, che è anche attrice premiata con l'Oscar, si è presentata alla premiere del film "Iron Man” a Roma issata su tacchi da capogiro. E le sue foto hanno fatto il giro del mondo, visto che Gwyneth è icona di stile e mai prima d'allora si era presentata al pubblico indossando stiletto heels.
  • fendi_1
    Se persino la dama dell'eleganza più raffinata si issa sui trampoli, vuol dire che il tacco-grattacielo è finalmente sdoganato. E le ragazze chic possono sbizzarrirsi a imitarla. Anche perché la scelta offerta dai più grandi stilisti è vasta. E dai sapori grintosi, davvero rock. Alexander McQueen ha creato sandalo zeppati con effetto "geisha-fetish”, quindici centimetri di tacco in colori protagonisti come nero e rosso incendio. L'italiano Giuseppe Zanotti conquista con pelle nera e fibbie aggressive. Prada cede alle suggestioni più barocche, un po' glam rock, e usa velluti in colori oltraggiosi e forme sensuali, rubate ai cespugli di fiori, per i suoi tacchi altissimi. Ispirazione più indie rock per la linea giovane Miu Miu, che osa persino lo stiletto… tazzina. Se Marc Jacobs destruttura, ma mantiene la scarpina issata ad altezze eccellenti, Fendi osa e sparge borchie heavy sui suoi sandali neri, mentre Christian Lacroix crea (forse pensando a dive grintose come Christina Aguilera e Madonna) calzature in raso color cipria con spille brillanti.
  • balenciaga_2
    È davvero rivoluzione di stile: se fino alla stagione scorsa il "must” da avere era la cosiddetta "It bag”, la borsa feticcio, ora l'attenzione è tutta concentrata sulle… "It shoes”, i sandali del desiderio. E se non volete essere tagliate fuori da questa ondata fashion, ma proprio non siete in grado di star in equilibrio su tacchi torreggianti? Niente paura: effetto style (e rock!) assicurato con i sandali da gladiatore, come quelli di Balenciaga. Suola rasoterra ma effetto sexy-grintoso (e molto chic) garantito. Per poter cantare, insieme a Lou Reed, le celebri note di "Walk On The Wild Side”…
    Rita Ferrauto

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook