Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 

This Must Be The Place

Arriva nei cinema l'atteso film con Sean Penn nei panni una ex rock star


Venerdì 14 ottobre arriva nei cinema il film di Paolo Sorrentino interpretato da Sean Penn nel ruolo di Cheyenne, ebreo, cinquantenne, ex rock star di musica dark (sembra la copia di Robert Smith dei Cure), rossetto rosso e cerone bianco, che conduce una vita più che benestante a Dublino. Trafitto da una noia che tende, talora, ad interpretare come leggera depressione. La sua è una vita da pensionato prima di aver raggiunto l'età della pensione.
  • This Must Be The Place
    La morte del padre, con il quale aveva da tempo interrotto i rapporti, lo riporta a New York. Qui, attraverso la lettura di alcuni diari, mette a fuoco la vita del padre negli ultimi trent'anni. Anni dedicati a cercare ossessivamente un criminale nazista rifugiatosi negli Stati Uniti.

    Accompagnato da un'inesorabile lentezza e da nessuna dote da investigatore, Cheyenne decide, contro ogni logica, di proseguire le ricerche del padre e, dunque, di mettersi alla ricerca, attraverso gli Stati Uniti, di un novantenne tedesco probabilmente morto di vecchiaia.

    Un road movie che a fianco di Sean Penn vede impegnati una straordinaria Frances McDormand nel ruolo della moglie di Cheyenne, Eve Hewson (figlia di Bono) nel suolo di Mary e David Byrne dei Talking Heads nel ruolo di se stesso. Il titolo del film è un tributo all'artista essendo This Must Be The Place una celebre canzone della band.

    GUARDA IL TRAILER DEL FILM

GUARDA LA PHOTO GALLERY DI THIS MUST BE THE PLACE

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook