Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 

Face4Job

Sbarca in Italia The Secret Millionaire

Due famosi miliardari in cerca di talenti in un reality show

Sbarca in Italia The Secret Millionaire


Chi non desidererebbe la vita di un milionario? Certo, i soldi non fanno la felicità, ma sicuramente il potersi permettere dei lussi che normalmente non si potrebbero affrontare, non ha mai reso triste nessuno. E immedesimarsi nella vita di uno di loro non è difficile.

Ma il contrario? Cosa farebbe un milionario che si ritrova “catapultato” in una vita fatta di sacrifici e volontariato?

Proprio di questo si occupa “The Secret Millionaire”, il reality inglese che arriva in Italia sul palinsesto dell’emittente Mediaset Italia 1 a partire dal prossimo autunno. Uno show in cui i concorrenti sono dei milionari abituati a una vita di sfarzi e opulenza, che decidono di cambiare temporaneamente vita, mettendosi nei panni delle persone che non hanno avuto la stessa fortuna.

I protagonisti saranno due ricchi imprenditori milionari: il 44enne napoletano Armando Saggese, proprietario di un’azienda di abbigliamento e il 41enne di Gallarate Fabrizio Rigolio, amministratore delegato di un’azienda di accessori per le moto.

In “The Secret Millionaire”, i ricchi proveranno l’esperienza del volontariato, senza però rivelare la loro vera identità a nessuno: si troveranno ad avere a che fare con gente che stenta ad arrivare a fine mese, gente che deve compiere mille sacrifici quotidianamente e per cui ogni giorno è una sfida.

Lo scopo di Armando e Fabrizio sarà trovare persone meritevoli, altruiste e piene di valori che non hanno speranze di realizzare i loro sogni e che, alla fine del reality, potranno aiutare con donazioni in denaro e regali.

Al termine del periodo di volontariato, i protagonisti sveleranno la loro reale identità e dovranno decidere a quale ente benefico donare un’ingente somma di denaro. Un modo per dare un’altra prospettiva al volontariato, dove la filantropia regna sovrana, rendendo i sacrifici e gli sforzi dell’attività soltanto degli step per arrivare all’obiettivo: aiutare i più bisognosi.

Franz Ferdinand
 
RINGO LITTLE STEVEN 23-11-2017 CUT 2
 
Noel Maugeri
 

Seguici su Facebook