Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Ligabue
 

Face4Job

Vincere il giro del mondo con un gioco online

Il gioco si chiama «Great Global Adventure» aperto a studenti universitari di ogni parte del mondo

Vincere il giro del mondo con un gioco online

Studenti universitari e neolaureati hanno l’occasione di vincere otto mesi di viaggio intorno al mondo partecipando al gioco online Great Global Adventure di Axa. L’anno scorso la competizione ha coinvolto quasi 26mila ragazzi in più di 220 Paesi del mondo. Oltre al viaggio, il vincitore si aggiudica due stage remunerati in due uffici di Axa e un’esperienza con i suoi partner di Corporate Responsibility.

Sette sfide da superare per arrivare in finale
Dopo la registrazione, il gioco prevede la partecipazione a sette sfide, tutte da portare a termine con successo. Prima bisogna indovinare il nome di una città attraverso un indovinello che “indaga” le competenze di cultura generale del candidato, poi si accede alle sfide vere e proprie che sondano le conoscenze di geografia, logica e del mondo dei social network. Non proprio semplici, a dirla tutta. L’ultima sfida, a cui si accede solo se si è passati indenni dalle precedenti, consiste nel continuare la frase: «Vorrei vincere perché…» . La risposta data dal candidato verrà sottoposta al parere di una giuria che può assegnare fino a 150 punti in base anche a originalità e simpatia. Il risultato finale può essere accresciuto di ulteriori 40 punti condividendo sui propri social network le cinque mete preferite in caso di vincita.

Un premio ai vincitori di ogni singola regione
I giocatori iscritti sono divisi in base alla regione geografica di appartenenza: Europa, America, Africa e Medio Oriente, e Asia Pacifica. I vincitori di ogni singola regione, a cui andrà un premio tecnologico del valore di circa 400 euro, avanzeranno poi alla fase finale del gioco dove potranno competere per il primo premio. Si può concorrere fino all’8 maggio 2016. La prima edizione del gioco ha visto la vittoria di uno studente inglese, Will Moore, già in giro per il mondo: dalla Città Proibita a Pechino alla ferrovia Transiberiana, passando dalla Mongolia. E queste sono solo le prime mete di un viaggio che ha anche portato Will in Axa Investment Manager a Hong Kong, dove ha preso parte al primo dei due stage previsti dal premio.

Per partecipare: https://www.greatglobaladventure.com/

Fonte: http://corriereinnovazione.corriere.it/ (Maria Rosa Pavia)

Speciale CalJam 2017: il video con Giulia Salvi da Los Angeles il giorno prima del festival!
 
Paul Weller
 
VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 

Seguici su Facebook