Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Vasco
 

Face4Job

Più sesso comporta più successo a lavoro

E' uno studio a dirlo: una vita intima molto attiva comporta redditività a lavoro

Più sesso comporta più successo a lavoro

Buone notizie per coloro che hanno una vita erotica particolarmente attiva. Chi fa più sesso riesce infatti ad avere più successo in ambito lavorativo e quindi a guadagnare di più. Scopriamo il motivo.

Secondo uno studio condotto dal dottor Nick Drydakis, docente di economia presso la Anglia Ruskin University of Cambridge, le persone che hanno 2 o 3 rapporti sessuali alla settimana, a prescindere dalla loro salute fisica e psichica, guadagnano il 4,5% in più rispetto alle persone che fanno sesso con minore frequenza.

Il motivo?

Essere soddisfatti dal punto di vista erotico porta ad essere più produttivi sul lavoro e di conseguenza si avranno anche di vantaggi dal punto di vista finanziario. Le persone infatti hanno bisogno di amare e di sentirsi amate, in caso contrario possono diventare estremamente sensibili alla solitudine, all’ansia e alla depressione ed è proprio per questo che la loro negatività inevitabilmente finisce per riflettersi anche sulla vita professionale.

La ricerca è stata condotta su 7.500 persone di nazionalità greca ed ha dimostrato anche che ad essere più attivi tra le lenzuola sono i lavoratori sani. I lavoratori disabili e con problemi cardiocircolatori sono un po’ meno attivi sessualmente, rispettivamente del 13% e dell’11,4%.

Franz Ferdinand
 
RINGO LITTLE STEVEN 23-11-2017 CUT 2
 
Noel Maugeri
 

Seguici su Facebook