Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 

Face4Job

Il curriculum? Trasformato in provocazione è di grande successo

Scrive una sfilza di bla bla bla ed ottiene un posto di lavoro a tempo indeterminato

Il curriculum? Trasformato in provocazione è di grande successo

Julien Chorier, un giovane laureato francese ha pubblicato su L'Huffington Post il suo curriculum vitae ma, invece che riempirlo sempre delle stesse cose, ha detto basta e nel suo Cv ha scritto: "Tutto questo è solo blablabla". E poi ancora "blablabla" e di nuovo "blablabla".

Insomma, come a dire: già sapete quel che vi voglio dire. E lo sapete perché tanti altri ragazzi prima di me ve l'hanno scritto, così come io ho già scritto le stesse cose a tante altre aziende.

Una presa di coscienza geniale che è stata apprezzata dalla Alumnforce, una società parigina che si occupa di sviluppare e gestire comunità web destinate al mondo dell'istruzione.

Dopo aver inviato una ventina di mail, la sua posta in arrivo è rimasta tristemente vuota: Julien ha osato e rischiato, mostrando così che non importa cosa si scrive ma cosa si dimostra al colloquio. 

In un primo momento, gli amici hanno tentato di dissuaderlo, a loro sembrava un'idea stupida. Un giorno, però, arriva l'agognata risposta dalla parigina Alumnforce. "Volevano sapere chi ci fosse dietro tutte quei 'blablabla'", ha spiegato Julien Chorier. E al suo primo colloquio ha ricevuto una concreta proposta di lavoro.

Leggi anche "Il curriculum ? Nel cestino La selezione è in un video" 

http://www.corriere.it/italia-digitale/notizie/italia-digitale-curriculum-cestino-selezione-un-video-e8bfdef0-94de-11e5-b54c-257f4e9e995d.shtml

Franz Ferdinand
 
RINGO LITTLE STEVEN 23-11-2017 CUT 2
 
Noel Maugeri
 

Seguici su Facebook