Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 

Face4Job

Regione Puglia, bando NIDI per Nuove Iniziative d’Impresa

Il NIDI è il Fondo creato dalla Regione Puglia con il sostegno dell’Unione Europea a sostegno delle Nuove Iniziative d’Impresa

Regione Puglia, bando NIDI per Nuove Iniziative d’Impresa

Il NIDI, attuato da Puglia Sviluppo S.p.A., nasce per dare sostegno alle nuove microimprese e si rivolge a giovani, donne, disoccupati, precari che hanno voglia di avviare un’attività in proprio. 

Nello specifico si tratta di contributi in parte a fondo perduto, in parte prestiti rimborsabili, rivolti a chi intende aprire una nuova impresa o ne ha già una da meno di sei mesi, ma inattiva. Intercettare questi fondi, dopo aver controllato i propri requisiti, è un’opportunità da non perdere per ogni cittadino con nuove idee imprenditoriali.

Il Fondo agevola l’avvio di nuove imprese nei settori di: attività manifatturiere, costruzioni ed edilizia, riparazione di autoveicoli e motocicli, affittacamere e bed & breakfast, ristorazione con cucina, servizi di informazione e comunicazione, attività professionali, scientifiche e tecniche, agenzie di viaggio, servizi di supporto alle imprese, istruzione, sanità e assistenza sociale non residenziale, attività artistiche, sportive, di intrattenimento e divertimento, attività di servizi per la persona.

La novità della nuova edizione del bando è la possibilità per i dipendenti di imprese in crisi, di rilevare l’attività degli ex datori di lavoro attraverso una nuova società o una cooperativa.

Informazioni dettagliate sono disponibili su http://www.nidi.regione.puglia.it/

 

Franz Ferdinand
 
RINGO LITTLE STEVEN 23-11-2017 CUT 2
 
Noel Maugeri
 

Seguici su Facebook