Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Radio Bau
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 

Face4Job

Imprenditoria al femminile: c'è tempo fino al 31 ottobre

PERLANA FOR WOMEN è il progetto di responsabilità sociale di Perlana che dà voce alle donne.

Imprenditoria al femminile: c'è tempo fino al 31 ottobre

Si chiude il 31 ottibre Tales for Women, il mini-sito con cui Perlana ha voluto creare un vero passaparola attorno a Perlana for Women.

Tutto parte infatti da questo progetto di microcredito che si rivolge a tutte le donne residenti in Italia, attivato attraverso Fondazione Risorsa Donna.

Perlana for Women è di fatto un’opportunità data alle donne di presentare un proprio progetto di imprenditoria femminile che avrà la possibilità di essere finanziato a fondo perduto con 20.000 Euro.

Lo scorso 21 settembre, in occasione della giornata del microcredito indetta dal Mipaaf, Tales of Women il minisito visitabile da perlanaforwomen.perlana.it ha messo in evidenza il carattere sociale dell’iniziativa, raccogliendo sia true stories di donne che ce l’hanno fatta tramite il microcredito, storie raccolte da Fondazione Risorsa Donna, sia testimonianze di donne nel mondo dell’impresa, del giornalismo, delle professioni, dello spettacolo e della cultura che hanno dato piccoli consigli personali, da donna a donna, su come “vincere” la sfida del lavoro.

Un incentivo ulteriore per tutte le donne che vogliono aprire la propria attività e hanno bisogno di credere in sé stesse oltre che di un aiuto concreto.

Concorrere al microcredito offerto da Perlana è molto facile: su perlanaforwomen.perlana.it è possibile scaricare il bando di gara e tutta la modulistica necessaria per descrivere l’attività che si vuole finanziare.

Tutti i progetti passeranno attraverso la selezione di una commissione tecnica nominata da Fondazione Risorsa Donna e un’apposita giuria decreterà entro l’anno la vincitrice che riceverà il contributo a fondo perduto.

Sono ammessi sia i progetti presentati dai singoli, sia dai team, purché, ovviamente, composti da sole donne.

Fonte: www.impresamia.com

Speciale CalJam 2017: il video con Giulia Salvi da Los Angeles il giorno prima del festival!
 
Paul Weller
 
VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 

Seguici su Facebook