Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 

Face4job

Diventare milionario sfruttando i social si può!

Un milione di dollari guadagnati viaggiando per il mondo e postando foto

Diventare milionario sfruttando i social si può!

Il suo unico pensiero è scegliere una nuova tappa di viaggio per poter scattare le foto più accattivanti e postarle nel suo blog "Onestep4ward" (http://onestep4ward.com/).

Non è un sogno quello di Johnny Ward ma realtà allo stato puro: irlandese di origine, dopo aver letto che con un blog, grazie agli sponsor e alle buone visualizzazioni, si poteva guadagnare a sufficienza per mantenersi, fa un corso Seo per aggiornarsi sui social media e compra un biglietto di sola andata per la Thailandiam con un laptop nello zaino. Obiettivo: fare i viaggi e le esperienze più curiose, da raccontare ai followers su Instagram, o da condividere in bacheca.

Così ha cominciato a descrivere i luoghi che visitava, attirando post dopo post visitatori e soprattutto investitori (ha mangiato carne di iena nelle lande desolate dell'Etiopia, fatto immersioni in gabbia con gli squali, ha fatto parapendio sull'Himalaya). Grazie ai ricavi faraonici ottenuti dalla pubblicità, oggi Ward non lavora più in ufficio, ma a bordo di un aereo o di un treno ed è riuscito a guadagnare ben oltre un milione di dollari, esplorando paesi da recensire.

Il suo obiettivo dichiarato è quello di visitare tutti i 198 Paesi della Terra.

Non è un caso che queste idee vengono a giovani abituati a sfide giornaliere, provenendo da famiglie disagiate, e che non si pongono il problema di affrontare un futuro con grandi incognite e senza un business plan ben strutturato alla mano!

Speciale CalJam 2017: il video con Giulia Salvi da Los Angeles il giorno prima del festival!
 
Paul Weller
 
VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 

Seguici su Facebook