Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

face4job

Il Lavoro? Me lo invento in bicicletta

Dagli aperitivi al coffee point, lo street food bike cresce a doppia cifra anche in Italia

Il Lavoro? Me lo invento in bicicletta

Ormai è un dato di fatto: la Street Food Mania sta conquistando il mondo in tutte le strade delle grandi capitali.

La riscossa del cibo da strada, partita dai grandi truck americani, è approdata in Italia sugli storici Apecar trasformati in sofisticati chioschi itineranti e si prepara a conquistare agili postazioni mobili subiciclette attrezzate ad hoc.
Oggi, da giovane tendenza per hipster golosi si sta trasformando in un'opportunità di business e nuova occupazione e senza grossi capitali:chi è interessato a questa nuova opportunità lavorativa deve iniziare ad attrezzarsi..ne vale proprio la pena!

Una delle scene più vivaci è l'America, dove giovani imprenditori hanno lasciato briglia sciolta alla fantasia gastronomica, prendendo ispirazione dalle food bike nate sulle strade del Sud-Est Asiatico.

Dai classici panini ai polli arrosto, dal sushi alle torte vegetariane, agli stuzzichini fritti di ogni tipo: la fantasia è il solo limite del ristoratore ambulante. Nelle strade di tutto il mondo è piacevole consumare uno spuntino presso un bar ambulante, una pizzeria ambulante o un furgone paninoteca…senza dimenticare le suggestive gelaterie ambulanti.

Per chi decide di aprire un ristorante mobile il vantaggio è quello di poter soddisfare al momento l’appetito del cliente, posizionandosi nelle zone di grande passaggio agli orari giusti: vicino a uffici, scuole, centri sportivi, luoghi di attrazione turistica e in occasione di manifestazioni. Un bel brand bene in vista ed il gioco è fatto!

La crescita di queste attività è del 15% all'anno.

Nota Importante.

L’esercizio del commercio ambulante o, come meglio definito oggi, su aree pubbliche è disciplinato anzitutto dal Decreto Legislativo n. 114 del 31 marzo 1998, rinviando agli ordinamenti regionali i vari aspetti operativi città per città.

 

Per maggiori informazioni un sito utile da consultare è www.streetfoodbike.com

Franz Ferdinand
 
RINGO LITTLE STEVEN 23-11-2017 CUT 2
 
Noel Maugeri
 

Seguici su Facebook