Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Face4Job

Festival del Lavoro dal 25 al 27 giugno a Palermo

Si apre domani la sesta edizione della kermesse di 3gg con più di 2000 consulenti del lavoro coinvolti

Festival del Lavoro dal 25 al 27 giugno a Palermo

E’ la festa dei consulenti del lavoro che si appresta a lanciare la sesta edizione nella splendida cornice Palermitana che si articolerà in 37 fra tavole rotonde, confronti e question time presso il Teatro Massimo, il Teatro al Massimo e il cinema Rouge et Noir.

Alla manifestazione parteciperanno 182 relatori, divisi in quattro sessioni (“L’ora del capitale umano”, “La riforma del lavoro live”, “La fabbrica delle idee” e “Lavoro 2.0”). Presenti le istituzioni su tutti i fronti e saranno presenti anchei Ministri del Lavoro Giuliano Poletti, dell’Istruzione Stefania Giannini, dell’Interno Angelino Alfano e della Giustizia Andrea Orlando.


La premessa è proprio il disastro occupazionale del mezzogiorno siciliano con cui il Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Consulenti del Lavoro vuole sviluppare una linea guida che scongiuri l’imminente dissesto di una regione che sta già cavalcando l’onda del fallimento, portando con sè i precari margini di una ripresa economica.


Durante le tre giornate sarà attivo un servizio ludoteca che, in convenzione, impegnerà i figli minori dei convegnisti per trascorrere al meglio la loro permanenza; i familiari saranno invitati a godere del mare e delle bellezze storico-architettoniche del comprensorio.


La sera di giovedì 25, al Teatro Massimo, la comicità di Teresa Mannino sarà utile a stemperare il rigore degli argomenti trattati. L’indomani, venerdì 26, alle 7,30, da Porta Felice i Consulenti del Lavoro e tutti coloro che sono comunque appassionati di sport si cimenteranno nella 2° mini-maratona “FestivalRun”, che dal Foro Italico si articolerà lungo un percorso di tre giri, totale 3,6 km, alla scoperta del centro storico palermitano. La sera di venerdì la spettacolare banchina del Castello a mare accompagnerà gli ospiti alla conoscenza dei sapori tipici e della musica locale.


Ingresso solo con iscrizione online su www.festivaldellavoro.it

Speciale CalJam 2017: il video con Giulia Salvi da Los Angeles il giorno prima del festival!
 
Paul Weller
 
VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 

Seguici su Facebook