Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 

Face4Job

Quest'estate approfitto di uno stage negli USA

Glassdoor, uno dei più grandi portali per il lavoro al mondo, ha stilato la classifica dei dieci stage meglio pagati negli Usa

Quest'estate approfitto di uno stage negli USA

Si può guadagnare fino a 7.000 euro e varcare le soglie dei colossi californiani, dalle softwarehouse ai social.

Google, la più grande azienda di innovazione e sviluppo di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, chiude la classifica al decimo posto e paga i suoi creativi “soltanto” 5.969 dollari al mese (5.300 euro); in compenso potranno vedere dove si sta inventando l'auto che guida da sola e gli occhiali che si collegano ad internet.

L’estate offre a molti giovani l’occasione giusta per fare esperienze lavorative in grandi gruppi multinazionali. Per lo stage estivo molti guardano all’estero. A convincerli a puntare fuori dall’Italia sono anche i compensi più elevati che alcuni grandi nomi offrono. Tra questi c’è chi arriva a pagare cifre stellari, oltre i 7.000 dollari al mese, per un breve periodo di stage.

Primeggiano società meno conosciute, due softwarehouse Palantir e WMwarecon, che sono disposte a pagare a peso d’oro le menti migliori in grado di sviluppare software innovativi (c.ca 7.000 dollari)

Dalla terza posizione in poi compaiono i nomi famosi dei grandi social network che dominano l’esperienza di Internet del momento e i grandi marchi della Silicon Valley. Twitter, Apple, Linkedin e Facebook (da 6.800 dollari a 6.200). 

Ormai, anche per la Silicon Valley, è un modo per garantirsi l'eccellenza a livello mondiale e non solo dei propri talenti locali, pagando profumatamente i tirocinanti.

Dal settimo posto al nono posto compare Microsoft il colosso degli albori dell’era informatica (6.138 dollari), segue eBay con 6.126 dollari davanti all’unico gruppo di questa lista che non fa parte del mondo hi-tech, il colosso del petrolio Exxon Mobile: è disposto a pagare 5.972 al mese ai suoi stagisti. 

 

Speciale CalJam 2017: il video con Giulia Salvi da Los Angeles il giorno prima del festival!
 
Paul Weller
 
VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 

Seguici su Facebook