Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 

12 settembre - 18 settembre

Placebo - Jesus’ Son

Il brano della settimana sulle frequenze di Virgin Radio è il nuovo singolo della band inglese

Placebo

Il The Rocket della settimana sulle frequenze di Virgin Radio è Jesus’ Son, il nuovo singolo dei Placebo che celebra i 20 anni di carriera della band. Per l'occasione Brian Molko e Stefan Olsdal hanno deciso di pubblicare il Best Of A Place For Us To Dream, un nuovo EP (Life’s What You Make It) e partire per un tour che li vedrà impegnati in Italia dal 7 ottobre con una data a Milano il prossimo 15 novembre.

La giusta celebrazione di una carriera iniziata nel 1996, quando il loro album di debutto preparò il terreno per il grande cambiamento della musica inglese, l’antitesi del Britpop. Da allora la band ha venduto 12 milioni di dischi nel mondo, vinto innumerevoli premi incluso un MTV Award come Best Alternative Band nel 2009, e ha collaborato con artisti del calibro di David Bowie, Robert Smith, Frank Black, Alison Mosshart e Michael Stipe.

Nell'EP Life’s What You Make It, accanto alla cover del classico dei Talk Talk Life’s What You Make It, c'è il singolo Jesus’ Son assieme ad altre 4 nuove registrazioni prodotte da Adam Noble (dEUS/Red Hot Chilli Peppers), in cabina di regia anche durante le registrazioni di Loud Like Love.

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook