Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Rock Hits
 
Music star Guns N' Roses
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 

Volley All Star Game

Virgin Radio diventa emittente ufficiale della Lega Pallavolo Femminile. Primo evento in programma: sabato 23 gennaio a Verona con il match tra la nazionale italiana contro le migliori giocatrici straniere del campionato

Sarà il PalaOlimpia di Verona ad ospitare sabato 23 gennaio 2010 (fischio d'inizio alle ore 17.00 diretta su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD) il SEAT All Star Game, la ventunesima edizione della grande festa della pallavolo femminile. Il Consiglio d'Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile ha infatti scelto la città scaligera quale sede della partita delle partite, quella in cui le stelle del campionato più bello del mondo brillano in campo, e che come tutti gli Eventi indoor di Lega nella stagione 2009/10 sarà griffata SEAT, assumendo la denominazione di SEAT All Star Game.

Di fronte l'Italia di Massimo Barbolini, bi-campionessa d'Europa e vincitrice della World Grand Champions Cup in Giappone, e il SEAT All Star Team, una selezione delle migliori giocatrici straniere della Findomestic Volley Cup 2009/2010 impegnate in un match di altissimo livello.
Ciao Nicky Hayden
 
Andiamo a Imola
 
VIRGIN KASABIAN 27-03-2017
 

Seguici su Facebook