Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Radio Bau
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 

Volley - Final Four Coppa Italia A2

Sabato 27 e domenica 28 a Parma si sfideranno per la conquista del trofeo Aprilia Volley, Minetti Vicenza, Cariparma Parma e Liu-Jo Carpi

L'ultimo week-end di febbraio come da tradizione combacia, per il mondo del volley femminile, con le Final Four della SEAT Coppa Italia A2 che quest'anno si svolgeranno al Palaraschi di Parma. Quattro squadre per un titolo che si sfideranno in due semifinali (sabato 27/02) prima dell'attesa finale di domenica 28/02.

La prima semifinale vedrà una contro l'altra, a partire dalle 15.30, Aprilia Volley - Minetti BPVi Vicenza. Ovvero la favorita alla vittoria finale (Aprilia) contro una squadra capace di tutto nel bene e nel male (Vicenza). Il secondo match vedrà impegnate le padrone di casa della Cariparma SiGrade Parma contro, in un vero e proprio derby della Via Emilia, LIU-JO Volley Carpi in un match che partirebbe alla pari ma che il fattore campo potrebbe favorire le padrone di case.

Per quanto riguarda i biglietti è in vendita una sola tipologia di ingresso (10 euro e 5 euro per i nati dal 1994 e per gli Over 65, mentre l'ingresso è gratuito per i nati dal 1996 in poi), valido per i due giorni di gara, che darà dunque l'opportunità di assistere a tutte e tre le gare in programma al PalaRaschi di Parma.

24/02/10

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook