Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Tutto pronto per le Final Four di Coppa Italia

Il 105 Stadium di Rimini sarà il teatro dell'attesissimo evento che vedrà impegnate sul rettangolo di gioco Pesaro, Bergamo, Villa Cortese e Jesi: il meglio del volley femminile italiano in campo

E' iniziato il conto alla rovescia per le Final Four della SEAT Coppa Italia A1 powered by Virgin Radio in programma sabato 17 e domenica 18 al 105 Stadium di Rimini. Una due giorni di grande volley nella quale saranno messe di fronte le formazioni che hanno chiuso ai primi quattro posti in classifica di regular season del campionato di A1 e che vedrà in azione l'eccellenza della pallavolo femminile italiana.

Si inizia sabato alle 15.15 con la prima semifinale nella quale si affrontano Scavolini Pesaro e Foppapedretti Bergamo, mentre alle 17.30 scendono in campo MC-Carnaghi Villa Cortese e Monte Schiavo Banca Marche Jesi. La finale che assegnerà la SEAT Coppa Italia 2009/10, la 32° edizione del trofeo che assegna la Coppa Italia A1, si disputerà invece domenica 18 alle ore 16.00.

Difficile fare un pronostico sulle due semifinali dato che si scontreranno squadre fortissime e che in più si conoscono alla perfezione. Pesaro è la detentrice della coppa (ha chiuso la stagione regolare al primo posto) e finalista nelle ultime tre edizioni mentre Bergamo è campione d'Europa in carica e vede nelle sue fila giocatrice del calibro di Francesca Piccinini, Serena Ortolani. Antonella del Core e Eleonora Lo Bianco. Villa Cortese, sorpresa della stagione, che può contare sulla bravura di Taismary Aguero, Paola Cardullo, Sara Anzanello parte invece leggermente favorita su Jesi.

Come di consueto la conquista della Coppa Italia di Serie A1 rappresenterà anche il lasciapassare per la più prestigiosa competizione europea, l'European Champions League 2010/11.

Il programma delle Final Four di Rimini

Semifinali Sabato 17 aprile

ore 15.15 (diretta Sky Sport 2/2HD) Scavolini Pesaro - Foppapedretti Bergamo

Ore 17.30 (diretta Sky Sport 2/2HD) MC-Carnaghi Villa Cortese - Monte Schiavo Banca Marche Jesi

Finale (diretta Sky Sport 2/2HD) Domenica 18 aprile 2010 ore 16.00

GUARDA LA PHOTOGALLERY

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook