Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Ligabue
 

SBK Fun & Save

Scopri il progetto di sensibilizzazione sul tema della sicurezza stradale


Un invito ad una attenta riflessione sui pericoli della strada e importanti indicazioni su come prevenirli. Idea che nasce a seguito dell'ennesimo spiacevole fatto di cronaca: un incidente che ha visto coinvolto il giovane Gregorio Brianzoli, appassionato di moto, abituato a correre in pista, ma che, come molti, nella quotidianità guidava anche in strada.
Grazie al sostegno economico di Alfa Romeo e Pirelli, e all'impegno della Federazione Motociclistica Italiana, sarà istituito un fondo in suo nome per offrire una Borsa di Studio che consenta ad un altro giovane promettente pilota di affacciarsi con consapevolezza al mondo delle corse.

Un folto gruppo di amici di Gregorio sta costituendo un'Associazione per portare avanti la causa della prevenzione e sarà presente all'interno del Superbike Village con uno stand informativo.
Affianco ai ragazzi, nell'area commerciale del circuito, e già della scorsa tappa di Monza, ci saranno i corsi dimostrativi di guida sicura della Scuola Federale Corsetti, a titolo gratuito per il pubblico dei Round italiani del Mondiale Superbike. SBK FUN & SAFE a breve sarà anche un concorso online: in palio i "Corsi di Guida Sicura" patrocinati dall'ACI, della durata di un giorno, presso l'Autodromo di Vallelunga in Roma.

Resta collegato a WorldSBK.com per sapere come partecipare e conoscere le prossime attività, divertendoti in tutta sicurezza.
SBK FUN & SAFE è un ampio progetto di sensibilizzazione sul tema della prevenzione nella sicurezza stradale che Infront Motor Sports ha deciso di realizzare, in maniera concreta, attivando una serie di iniziative benefiche e formative, rivolte principalmente ai giovani appassionati di motociclismo.

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook