Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Xmas
 

Speciale Rally dei Faraoni 2011

Virgin Radio ha corso il leggendario raid con un team ufficiale. Guarda tutte le immagini


Davanti alle piramidi nei pressi del Cairo si è chiusa trionfalmente la quattordicesima edizione del Rally dei Faraoni, il secondo raid più importante al mondo dopo la Dakar. Un'edizione ancora più speciale perché ha visto al via, per la prima volta, il team ufficiale di Virgin Radio. Capitanati da Ringo, Serena Ghione (su KTM) e Stefano Chiussi (su Aprilia) hanno portato la stella di Virgin Radio attraverso il deserto del Sahara tra dune e sassi.
  • Rally dei Faraoni 2011
    Un'avventura straordinaria che ha visto Serena chiudere la classifica finale con un buon quarantesimo posto seguita a ruota da Stefano mentre Ringo purtroppo ha dovuto abbandonare la corsa per guai meccanici. Il raid è stato vinto da mitico Marc Coma tra le due ruote e Jean Luis Schlesser tra le auto.

    Per il catalano si tratta della quinta vittoria che gli permette di superare il record di Fabrizio Meoni. Una menzione speciale va ad Andrea Revel Nutini e Marcello Dibrogni in sella a due Vespa PX 150 Anniversario 150° Unità d'Italia con i colori di Virgin Radio. Più rock di così non si può! Solo le immagini possono far capire cosa significhi correre una gara del genere, in condizioni estreme all'interno di una cornice che solo la magia del deserto può regalare.
  • Rally dei Faraoni 2011
    Un grazie a tutti quelli che hanno permesso al Virgin Radio Team di essere presente e hanno lavorato dietro le quinte: Marco Bucci, Gruppo Finelco, Filippo Assirelli del team Giofil con Aprilia Racing, Airoh, TCX, Raleri, SIXS, AUDES Group, Si Computer, Boano Moto, FFasola, ParkinGO e l'Endurista.

    Questo è stato solo l'inizio. L'appuntamento è già fissato per il 2012!

    Photo: Edo Bauer e Cristiano Barni

    GUARDA LE FOTO PIU' BELLE DEL RALLY DEI FARAONI 2011

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook