Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 

SBK - Phillip Island

E' partito il campionato 2012 più agguerrito che mai. Guarda le immagini della prima tappa a Phillip Island


Sulla pista di Phillip Island è iniziato il Campionato Superbike 2012 con uan piccola delusione per il team ParkinGo/Virgin Radio che non ha potuto schierare al via il suo pilota Chaz Davies a causa di una brutta caduta che ne ha impedito la partecipazione alle due gare. Chaz è stato operato e sarà regolarmente in griglia per la gara di Imola. Forza Chaz!

  • Chaz
    RACE 1

    Max Biaggi (Aprilia Racing Team) ha dominato la prima gara del round d'apertura del Mondiale Superbike. L'atteso confronto tra il romano e il Campione in carica Carlos Checa (Ducati Althea Racing) è durato meno di sette giri, quando lo spagnolo è caduto rovinosamente, senza danni fisici. Grande inizio di campionato anche per Marco Melandri, giunto secondo al debutto sulla BMW, miglior piazzamento di sempre per la Casa tedesca in Superbike. Melandri ha compiuto un'ottima rimonta dalla quarta fila (13° tempo). Il podio è stato completato dal francese Sylvain Guintoli (Effenbert Liberty Racing Ducati). Michel Fabrizio (BMW Italia Motorrad Goldbet) è arrivato sesto battendo al fotofinish il britannico Jonathan Rea (Honda World Superbike Team).

    RACE 2

    Rivincita di Carlos Checa (Althea Racing) nella gara finale del round australiano che ha aperto la 25esima edizione del Mondiale Superbike. Max Biaggi (Aprilia Racing), trionfatore di gara 1, è uscito di pista alla prima curva compiendo una veemente rimonta dall'ultimo al secondo posto finale. Il pilota italiano balza al comando del campionato con 45 punti davanti a Marco Melandri (BMW Motorrad) a quota 30. Il podio è stato completato dal britannico Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) scattato dalla pole. Marco Melandri ha concluso in sesta posizione alle spalle di Jonathan Rea (Honda World Superbike Team), autore di una gara più che positiva, e del compagno di squadra Leon Haslam, partito con due viti nella caviglia destra fratturata martedì scorso.

    LA CLASSIFICA TOP 10


GUARDA LE IMMAGINI PIU' BELLE

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook