Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 

Motor Bike Expo: Virgin Radio c’è! Scopri tutte le info

A Verona dal 20 al 22 gennaio il meglio del mondo a due ruote!

Motor Bike Expo: Virgin Radio c’è! Scopri tutte le info

A Verona è tutto pronto per il MOTOR BIKE EXPO (presso Verona Fiere), l’evento di riferimento mondiale dedicato alla moto personalizzata. Dal 20 al 22 gennaio i grandi marchi (Aprilia, BMW, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Indian, Kawasaki, Mondial, Moto Guzzi, Moto Morini, Royal Enfield, Scrambler Ducati, Suzuki, Triumph, Victory, Yamaha) presenteranno tutte le loro novità che riguardano la produzione di serie Custom, Special, Racing, Off-Road, Turismo: anteprime e novità a raffica. Il tutto con la garanzia di Virgin Radio che animerà la tre giorni con Ringo e Giovanni di Pillo!

Oltre alla produzione di serie MOTOR BIKE EXPO è caratterizzato dal grande spazio dedicato all’universo della personalizzazione che, in questo settore, ne fa l’evento di riferimento a livello mondiale. Quattro dei sette padiglioni saranno dedicati al Custom ed alle Cafe Racer, stili diversi che esprimono entrambi la tendenza a rendere la moto espressione di una spiccata personalità, proprio come un abito “tagliato” sul gusto e sulle esigenze di chi lo “indossa”.

Ad accogliere il grande pubblico allo stand del Misano World Circuit (pad.6, stand 16L) ci saranno i piloti dei campionati mondiali: Lorenzo Savadori (Team Milwaukee Aprilia Superbike), Marco Melandri (Ducati Superbike), Nicolò Bulega (Sky VR46 Racing Team Official Moto3) e Andrea Migno (Sky VR46 Racing Team Official Moto3).

MOTOR BIKE EXPO vive anche di eventi speciali. Oltre alla Stunt Competition fa il suo debutto, sabato 21 gennaio, la Mosquito’s Way Grand Tour! Per la prima volta il MOTOR BIKE EXPO sarà invaso dal ronzio delle “zanzare”, i ciclomotori due tempi pre-1990 a pedali. Una nuvola azzurra di miscela e divertimento, guidata da Giovanni di Pillo, Piero Pelù e da Ringo che imperverserà nell'area drift di Verona Fiere sabato 21 gennaio.

Per saperne di più e per iscriversi basta seguire la pagina Facebook di Mosquito's Way.

MOTOR BIKE EXPO
da venerdì 20 a domenica 22 gennaio a Verona Fiere
orario di apertura: 9:00 – 19:00
biglietto intero 18 euro, ridotto 14 euro

SCOPRI COME ARRIVARE
VAI AL PORGRAMMA COMPLETO

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook