Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 

SEAT LEON CUP: grande entusiasmo a Misano sul circuito dedicato al SIC!

Si è svolta la seconda tappa della SEAT LEON CUP. Ecco la cronaca di un week-end da ricordare

SEAT LEON CUP: grande entusiasmo a Misano sul circuito dedicato al SIC!

Rockers,
si è conclusa con un grande successo la seconda tappa della SEAT LEON CUP a Misano sul circuito intitolato al ‘nostro’ Marco Simoncelli (ha fatto parte della famiglia di Virgin Radio).

Il week-end romagnolo sarà ricordato come una delle tappe più impegnative della SEAT LEON CUP. Puro rock’n’roll. Due gare e due difficoltà diverse che grazie all’abilità dei piloti, e alle caratteristiche tecniche della vettura, si sono svolte nella massima sicurezza.

A Misano ho voluto guardare le gare dal paddock e ho potuto constatare con i miei occhi tutto quello che ‘in tempo reale’ mi ha spiegato su SEAT LEON la mia amica Valentina Albanese (Campione Italiano Turismo Endurance) che mi ha illustrato, giro dopo giro, i vantaggi, e le qualità, di SEAT LEON in determinate situazioni. “Vedi Ringo, SEAT LEON ha un telaio perfetto, stabile e maneggevole. Spesso ci si dimentica che le versioni da gara di una vettura non sono altro che un laboratorio di analisi che poi viene trasferito nel modello da strada. Per questo SEAT LEON è all’avanguardia”. Difatti i piloti hanno girato anche con il buio e il bagnato con tempi esagerati. “La struttura di una vettura è importante – continua Valentina - ma per correre di di sera non basta questo. Un pilota deve sentirsi sempre a suo agio. E in questo SEAT LEON non ha rivali. L’abitacolo è avvolgente ed ergonomico. Il resto lo fanno i fari FULL LED che garantiscono un’illuminazione il più vicino possibile a quella naturale. In questo modo l’occhio vede meglio in assoluto, rimane più riposato e non infastidisce le altre vetture garantendo ulteriore sicurezza alla guida”. Così, grazie a Valentina, mi sono goduto al meglio la corsa e sono stato tra i primi a fare i complimenti a Jonathan Giacon (vincitore di Gara1) ed a Nicola Baldan (trionfatore in Gara2)

La SEAT LEON CUP il 16 e il 17 luglio si sposta al Mugello. Virgin Radio ci sarà. Vi aspettiamo per le gare e soprattutto per vivere l’atmosfera unica del paddock e diventare protagonisti in prima persona con le prove sul circuito... su bit.ly/Motorsport2016: le prenotazioni sono già aperte!

Ragazzacci non mi resta che ricordarvi di rimanere in contatto con la SEAT LEON CUP (#MotorSEAT). Ci si vede al Mugello!

Stay Rock

Ringo

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook