Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 

Ringo invita tutti alla SEAT Leon Cup

Scoprite come partecipare in prima persona alla tappa del 7/8 maggio all'autodromo di Adria

Ringo vi invita tutti alla Seat Leon Cup

Ragazzacci,
il prossimo weekend (sabato 7 e domenica 8 maggio) sul circuito di Adria (in provincia di Rovigo) inizierà la stagione della SEAT LEON CUP, il campionato monomarca riservato al modello di punta della gamma SEAT. Un gioiello ingegneristico che racchiude l’eccellenza del know-how tecnologico di che ho avuto il piacere di guidare in pista e che mi ha letteralmente conquistato.

Il campionato SEAT LEON CUP è diviso in sei tappe. Dopo Adria sarà il turno di Misano (12/06), Mugello (17/07), Vallelunga (04/09), Imola (25/09) e gran finale a Monza (30/10). In poche parole tutti i circuiti che hanno scritto le pagine più importanti della storia motoristica italiana e non solo… anche di quella rock’n’roll!

Io vi accompagnerò in questo viaggio dove i protagonisti sarete voi. Avete letto bene. Sì, perché oltre alle gare, ai piloti, alle macchine, la musica rock e l’atmosfera adrenalinica del paddock e della pit lane il divertimento maggiore sarà vivere da protagonisti la SEAT LEON CUP. Come? Iscrivendosi online (avete tempo fino al venerdì mattina prima di ogni tappa) per partecipare in prima persona e gratuitamente alle attività previste sul circuito e provare dal vivo l’emozione dell’universo SEAT: un test drive, un cambio gomme o un hot lap!

Il mio compito nei prossimi mesi sarà quello di tenervi informato su tutte le novità della SEAT LEON CUP, ricordarvi le date e soprattutto condividere insieme a voi con l’hashtag #MotorSEAT le emozioni di quelli che si preannunciano come sei week-end davvero unici!

Non mi resta che raccomandarvi di iscrivervi il prima possibile (è assolutamente gratuito) entro il venerdì prima di ogni tappa.

CLICCA SUL LINK E ISCRIVITI ALLA TAPPA DI ADRIA ORA: bit.ly/Motorsport2016

Ci si vede in pista!

Ringo

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook