Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Music star Guns N' Roses
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 

Segui l’Italia ai Campionati Mondiali di Rugby con Virgin Radio ed i campioni della Nazionale!

Il grande rugby è su Virgin Radio insieme a Edoardo ‘Ugo’ Gori, Giovanbattista Venditti, Michele Campagnaro e Francesco Minto

Segui l’Italia ai Campionati Mondiali di Rugby con Virgin Radio ed i campioni della Nazionale!

Virgin Radio come sempre è vicina al mondo del rugby e seguirà con attenzione la Nazionale Azzurra impegnata nei Campionati mondiali (ottava edizione) in programma in Inghilterra e Galles dal 18 settembre al 31 ottobre quando si disputerà la finale nel leggendario stadio di Twickenham a Londra. Il torneo prevede la partecipazione di 20 squadre: Italia, Nuova Zelanda (campione mondiale uscente), Francia, Australia, Galles, Sudafrica, Inghilterra, Irlanda, Argentina, Scozia, Samoa, Tonga, Canada, Georgia, Romania, Stati Uniti, Giappone, Figi, Namibia e Uruguay divise in quattro gironi da cinque squadre. Le prime due di ogni girone passeranno il turno e si qualificheranno per i quarti di finale a eliminazione diretta. L’Italia è nel girone D e giocherà contro Francia, Irlanda, Canada e Romania.

Virgin Radio seguirà le partite dell’Italrugby con aggiornamenti su Twitter (utilizzando #insieme), Facebook e soprattutto parlando con i nostri inviati speciali: Edoardo ‘Ugo’ Gori (mediano di mischia della Nazionale), Giovanbattista Venditti (ala della Nazionale), Michele Campagnaro (centro della Nazionale) e Francesco Minto (terza linea della Nazionale) che ci racconteranno in prima persona l’atmosfera dello spogliatoio Azzurro, il backstage delle partite e tutto quello che ruota intorno alla squadra impegnata in una manifestazione così importante.

Ecco il programma delle partite dell’Italia

Sabato 19 settembre – ore 21
Londra
Italia - Francia

Sabato 26 settembre ore 15.30
Leeds
Italia – Canada

Domenica 4 Ottobre ore 17.45
Londra
Italia – Irlanda

Domenica 11 ottobre ore 15.30
Exeter
Italia – Romania

Ciao Nicky Hayden
 
Andiamo a Imola
 
VIRGIN KASABIAN 27-03-2017
 

Seguici su Facebook