Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 

Virgin Radio a Misano Adriatico con la SBK

Tutto è pronto per la seconda tappa italiana del Campionato Mondiale Superbike

Virgin Radio a Misano Adriatico con la SBK

Virgin Radio è la radio ufficiale delle tappe Italiane del Campionato Mondiale Superbike. Dopo il successo, in termini di pubblico, dello scorso 10 maggio sul circuito Dino e Enzo Ferrari di Imola con la fantastica doppietta di Jonathan Rea i fenomeni della SBK si apprestano ad arrivare, il 21 giugno, al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Un’occasione fantastica per vedere da vicino i campioni della SBK. E quest’anno tutto il mondo guarda con attenzione la gara di Misano Adriatico che vedrà il grande ritorno in pista del nostro amico Max Biaggi (#maxisback). Un evento straordinario che Virgin Radio seguirà da vicino con Ringo e Giovanni Di Pillo con la diretta di Revolver dal paddock del circuito (da giovedì a sabato dalle 14.00 alle 16.00 e la domenica dalle 12.00 alle 15.00) ascoltando le voci dei piloti.

Partecipare ad una tappa della SBK è un’emozione straordinaria che non si limita alle gare in pista ma anche riguardo a tutto quello che c’è di supporto al week-end sempre pieno di rock. Quest'anno, in occasione della SBK, il Wave Alternative Club (posizionato davanti ai Go Kart di Portoverde) animerà il week-end Misano con Rock! Born to be fast, che si svolgerà i giorni 19-20 giugno con una  line-up formata da un curioso mix fra Romagna e U.K:

• Venerdì 19 Giugno; si parte con Lu Silver & String Band: da Cesena uno dei personaggi chiave della scena Rock Made in Romagna. La sua proposta è un mix di Western Rock, Blues e rimandi al Rock Britannico. A seguito del concerto, sempre Lu Silver salirà in consolle con la sua selezione di Rock '60 '70, affiancato dai dj's del Wave

• Sabato 20 Giugno ; E' la volta di una prima assoluta per l' Italia: da York (UK) arrivano al Wave i The Blue Dawns, Band emergente dell'indie inglese che sta riscontrando un ottimo consenso online, con il loro sound tipicamente British, dove confluiscono riferimenti in chiave Cream e The Death Weather fra altri.

IL PROGRAMMA DELLE GARE

DOMENICA 21 GIUGNO

10.30 Superbike - Gara-1
11:40 Supersport - Gara
13.10 Superbike - Gara-2
14.14 Superstock 1000 - gara

Stay Rock

INFO: SBK OFFICIAL

 

 

 

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook