Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 

Ascolta lo streaming audio integrale

The Darkness: Last Of Our Kind

Virgin Radio presenta in anteprima il nuovo album della band di Justin Hawkins

The Darkness:  Last Of Our Kind

Virgin Radio ha il grande piacere di presentare in anteprima on-air e online Last of Our Kind, il nuovo attesissimo album dei Darkness in uscita il prossimo 2 giugno. Scritto a Norfolk in Irlanda, l’album contiene dieci tracce di puro rock’n’roll. Last of Our Kind, prodotto dal chitarrista Dan Hawkins, è il succulento seguito di Hot Cakes del 2012 che ha visto la band riunirsi dopo cinque anni. Dopo aver partecipato al Download Festival del 2011 come opener ai leggendari Def Leppard, salutarono i loro cari e intrapresero un tour intorno al globo della durata di 18 mesi. Il tour fu una celebrazione per i 10 anni di Permission To Land, il pluripremiato debutto della band contenente i brani che li hanno resi famosi: I Believe In a Thing Called Love, Love is Only a Feeling, Love on the Rocks with No Ice e Love is a Many Splendoured Thing.

Da giovedì 28 maggio fino a martedì 2 giugno sarà possibile ascoltare in anteprima Last Of Our Kind on-air su Virgin Radio all’interno di spazi speciali dedicati all’anteprima nell'arco dell'intera giornata. In più qui su virginradio.it c’è la possibilità di ascoltare tutto l’album in straming integrale.

Last of Our Kind sarà pubblicato in limited edition su vinile colorato, Compact Disc e in digitale. Ma non è tutto. Justin Hawkins (voce e chitarra), Dan Hawkins (chitarra), Frankie Poullain (basso) e Rufus Taylor (il nuovo batterista figlio di Roger Taylor dei Queen) saranno in Italia per una unica data estiva il prossimo 18 luglio a Pistoia all’interno del programma di Pistoia Blues. Un concerto firmato Virgin Radio.

INFO: thedarkness.co.uk

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook