Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 

Virgin Radio Magazine – Scarica le fanzine dedicate ai grandi del rock

Da oggi è possibile downloadare sul proprio computer le fanzine di Virgin Radio dedicate a Bruce Springsteen, AC/DC, Queen, Oasis, REM, Kiss…

virgin radio

Virgin Radio ha fatto la sua comparsa ‘on air' il 12 luglio del 2007 riempendo un vuoto. Quello del rock in radio. Mancavano le chitarre. Quelle belle, elettriche, tutta un'esplosione di sentimenti ed emozioni. E poi mancavano i live. Pezzi potenziati dal clamore dei fan, dal sudore del pubblico, dalla gioia di essere lì, in quel determinato momento, con la band del cuore.

Bene, il vuoto si è colmato. Al posto del silenzio, ha cominciato a trasmettere Virgin Radio. Un network tutto rock, anzi, Style Rock (il primo!) al cento per cento. Ma non è tutto. Virgin Radio è media sponsor dei tour delle rock band più importanti del mondo.

  • E per celebrare questi eventi ha riportato in auge il fenomeno delle fanzine, il Virgin Radio Magazine, in stile anni Settanta. Piccoli tesori monografici pieni di curiosità, informazioni, contributi prestigiosi di artisti di punta della scena rock italiana.

    Da guigno 2008 sono usciti i numeri di Virgin Radio Magazine dedicati a Bruce Springsteen, Queen, Rem, Oasis, AC/DC, Museo del Rock… Fino a ieri l'unico modo per avere la fanzine tra le mani era partecipare al concerto. Da oggi Virgin Radio Magazine si può scaricare in formato PDF da Virginradio.it è consultare sul proprio computer.

    Scarica Virgin Radio Magazine

Bruce Springsteen REM
Queen Museo Del Rock
Oasis ACDC

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook