Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Il ritorno della banda del buco

Courtney Love ha scelto di tornare sulla scena con gli Hole, il gruppo che l’ha resa celebre. In programma anche un live in Italia

Dopo quantità pazzesche di inchiostro dedicato al ritorno da solista di Courtney Love ecco che la Signora Cobain, fedele al suo personaggio, ha spiazzato tutti annunciando la reunion della band con cui ha registrato tre dischi, tutti negli anni Novanta, tra cui il celeberrimo Live Through This, uscito quattro giorni dopo la morte di Kurt Cobain, e considerato uno dei dischi più belli di quel decennio (gli altri sono Pretty On The Inside e Celebrity Skin).

Non è dato sapere cosa abbia spinto Courtney ad abbandonare l'idea di uscire con l'atteso Nobody's Daughther (prodotto da Michael Beinhorn, lo stesso di Celebrity Skin) come solista e riprendere in mano il progetto della band interrotto bruscamente a causa dei continui litigi con Eric Erlandson che infatti non ci sarà, al suo posto Micko Larkin mentre è confermata la presenza al basso di Melissa Auf Der Maur.

Probabile che abbia pensato che il ‘peso' del nome Hole è ancora importante. Per fortuna non dovremo aspettare molto per conoscere il livello dei nuovi pezzi (se più indie come agli inizi della carriera o maggiormente indirizzati al pop rock come nel caso di Celebrity Skin) visto che l'album è previsto per gennaio e, notizia ancora più bella, la band ha annunciato che il 19 febbraio sarà a Milano ai Magazzini Generali per una delle tre date fino ad ora annunciate (le altre sono previste a New York e Amsterdam) .

Guarda il video di Malibu

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook