Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Aerosmith - Chi dice la verità?

Steven Tyler non ci stà e minaccia di denunciare la band in caso di licenziamento. E intanto Billy Idol…


Gli Aerosmith stanno cercando un nuovo cantante che prenda il posto di Steven Tyler. La notizia ha iniziato a girare ai primi di settembre all'improvviso. A fare da portavoce a questa voce Joe Perry, chitarrista storico e leader, spesso nascosto nell'ombra, della band. All'inizio sembrava solo una provocazione nata a causa delle infinite scaramucce che da sempre dividono Joe da Steven Tyler. Con il passare dei giorni le conferme si sono fatte sempre più insistenti.

  • Billy Idol
    Da una parte Joe che dichiara che la band vuole registrare un disco e fare un tour e con Steven non in perfette condizioni questo non non si può fare. Steven dal canto suo risponde, attraverso gli avvocati, che si dice pronto a denunciare il gruppo in caso di licenziamento e di essere pronto, dopo aver finito il ciclo di cure di dipendenza da farmaci, a tornare immediatamente sul palco.

    Lo scenario più probabile che si aprirà è che le due parti troveranno un accordo per non perdere la faccia davanti a milioni di fan e che Steven venga sostituito solo per il tour estivo (si vocifera anche di una data italiana ma non c'è ancora nulla di ufficiale) per poi tornare più in forma che mai per registrare il disco. A questo proposito Perry non ha escluso la possibilità che possa essere una donna a prendere il posto di Steven anche se al momento i tre candidati più probabili per prendere il posto sono Paul Rodgers, ex vocalist dei Free, Bad Company e dal 2005 sostituto di Freddie Mercuri nei concerti dei Queen. Chris Cornell, ex Soundgarden e Audioslave ma impegnato a preparare la reunion della sua prima band e infine Billy Idol, ex Generation X e forse il candidato più adatto a sostituire Steven.

    GUARDA IL VIDEO

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook