Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Vasco
 

La Superbike sbarca a Misano

Il campionato delle derivate di serie torna in Italia per un week-end (25/27 giugno) di grande spettacolo in compagnia di Casa SBK


Il Campionato Superbike torna in Italia con la tre giorni di Misano (Gran Premio di San Marino) dopo le trasferte negli Stati Uniti e in Sudafrica e si preannuncia una tre giorni adrenalinica. In vetta alla classifica c'è Max Biaggi in sella alla sua Aprilia con una manciata di punti di vantaggio sull'inglese Leon Haslam. Riuscirà Max a vincere anche tra la curva della Quercia e la Variante del parco?

GUARDA LA PHOTOGALLERY

Per scoprirlo basterà rimanere in contatto con Virgin Radio, radio ufficiale delle tappe italiane del Campionato Superbike, presente a Misano per raccontare le avventure dei piloti con Ringo (che regalerà gli ingressi alla gara su Revolver) e il mitico Giovanni di Pillo ma avrà anche il compito di garantire la giusta colonna sonora a tutto rock'n'roll per l'intera durata del week-end compreso un imperdibile dj set di Toky previsto per domenica mattina (alle 11.00) sul main stage di Casa SBK. Un appuntamento da non mancare che vedrà la presenza anche di Ringo che intervisterà alcuni piloti e distribuirà gadget firmati Virgin Radio.
  • Casa Sbk

    Subito dopo Ringaccio avrà voglia, a cavallo della sua Triumph numero 1, di riscattare la delusione di Monza dove dopo una grande partenza è dovuto rientrare ai box a causa del cambio rotto. Ma il divertimento a Misano non sarà solo in pista. Per assaporare al meglio l'atmosfera del Campionato Superbike c'è Casa SBK, il villaggio dedicato al divertimento sulle due ruote. Un punto di ritrovo unico nel suo genere nella quale immergersi tra una gara e l'altra per un'esperienza unica. Oltre 10.000 metri quadrati dove nei tre giorni dell'evento piloto, giornalisti e pubblico potranno ritrovarsi e condividere la stessa passione per i motori.

    GUARDA LA PHOTOGALLERY DI CASA SBK

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook