Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 

Siete pronti per Kid Rock, Alter Bridge e Brandon Flowers

Tre nomi per tornare dalle vacanze e ascoltare subito della buona musica rock

KID ROCK
Born Free
Ottavo album in studio (prodotto da Rick Rubin) per il rocker del Michigan che dopo il successo planetario di Rock N Roll Jesus trascinato dalla fantastica All Summer Long pare viva una seconda giovinezza artistica. La scelta del produttore fa pensare che Robert James ‘Bob' Ritchie voglia rimanere sullo stile southern rock degli ultimi tempi senza disdegnare feat. a dir poco sorprendenti, tra il rock e l'hip-hop.

I nomi che girano sono T.I insieme a Martina McBride, Bob Seger e Sheryl Crow, Zac Brown, Eminem, Trace Adkins, Jay-Z e si parla anche di un probabile inserimento di Merle Haggard e Lenny Kravitz mentre James Hetfield (Metallica) suonerà la chitarra in quattro brani, Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) la batteria e Benmont Tench (Tom Petty and The Heartbreakers) la tastiera.


  • Alter Bridge
    ALTER BRIDGE
    Alter Bridge III

    Titolo ancora non confermato per il terzo album (diciassette pezzi) della band ex Creed che Mark Tremonti (il chitarrista) ha dichiarato, tramite Twitter, uscirà a settembre.

    Prodotto da Michael ‘Elvis' Baskette, lo stesso di Blackbird, è descritto, da fonti vicine al gruppo, come il più dark, heavy e dinamico realizzato ad oggi dal gruppo. Oltre al nuovo disco gli Alter Bridge pubblicheranno in versione Blu-Ray e Deluxe Alter Bridge - Live From Amsterdam.

  • Brandon Flowers
    BRANDON FLOWERS
    Flamingo
    Dopo il successo planetario dei Killers con l'album Day & Age, il lunghissimo tour e il comunicato con il quale la band ha annunciato di prendersi un periodo di stacco dalle scene ecco Brandon, a sopresa, ha deciso che era arrivato il momento buono per il suo primo disco solista.

    Come da lui più volte confermato questo progetto non intaccherà i Killers ma deve essere interpretato come un suo passatempo per percorrere strade musicali diverse da quanto fatto fino ad oggi con il gruppo. L'album, registrato a Las Vegas è stato prodotto a sei mani da… Stuart Price, Daniel Lanois e Brendan O ‘Brien. Decisamente il meglio che ci sia in circolazione… Tra i dieci brani che formano la tracklist oltre al singolo Crossfire colpisce Hard Enough feat Jenny Lewis, cantante dei Rilo Kiley.

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook