Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Anteprima Bon Jovi - Greatest Hits

Ascolta in esclusiva i clip audio del nuovo album della band del New Jersey


Virgin Radio
presenta in esclusiva il nuovo lavoro dei Bon Jovi una band che può essere considerata tra i migliori esponenti del rock'n'roll made in U.S.A. nati nel 1983 in New Jersey.

  • Bon Jovi Greatest Hits
    Jon Bon Jovi, Richie Sambora, David Bryan e Tico Torres dopo 27 anni, e milioni di dischi venduti, hanno deciso di pubblicare un Greatest Hits (doppio cd) con il meglio di tutta la loro carriera con l'aggiunta di quattro inediti: No Apologies, This Is Love, This Is Life, The More Things Change e il nuovo singolo What Do You Got?.

    Un progetto che fissa in modo indelebile lo stile, l'attitudine e il talento di una band sempre capace di evolversi mantenendo uno stile personale. "La musica fissa le pietre miliari della vita” - ha detto Jon Bon Jovi presentando questo lavoro - "ed è incredibile sapere per noi che le persone associano le nostre canzoni ad alcuni dei momenti più belli della loro esistenza”.

  • Bon Jovi
    Ma non è tutto. Il 4 e 5 novembre su Virginradio.it ci sarà la possibilità per tutti di vincere un viaggio a New York per due persone per assistere al concerto del 10 novembre al Best Buy Theatre di Times Square, succoso antipasto di quello che succederà il prossimo 17 luglio quando i Bon Jovi suoneranno, unica data italiana, allo stadio Friuli di Udine (la prevendita inizierà il 4 novembre).

    GLI ORARI SU VIRGIN RADIO PER ASCOLTARE I BRANI IN ANTEPRIMA

    ASCOLTA IN ANTEPRIMA IL GREATEST HITS DEI BON JOVI



SUM 41
 
VIRGIN WHITE LIES 14-11-2016 PARTE 1
 
VIRGIN LENNY 01-02-2017
 

Seguici su Facebook