Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 

Il grande rock in arrivo

Red Hot Chili Peppers, Noel Gallagher, Blink-182, Coldplay, Evanescence, Pearl Jam... scopri i dischi che usciranno dopo le vacanze

PEARL JAM

COLDPLAY

BLINK-182

NOEL GALLAGHER

RED HOT CHILI PEPPERS

IL GRANDE ROCK IN ARRIVO

Il ritorno dalle vacanze si preannuncia davvero interessante. In arrivo tra settembre e la fine del 2011 nomi davvero attesi e interessanti. Oltre ai magnifici sei a cui è stato dato più spazio anche Kooks, Dream Theatre, Cure, Bush, Korn John Mayer, Marilyn Manson, Lenny Kravitz, Metallica, Paramore, Queens Of The Stone Age, Rage Against The Machine, Soundgarden, Stone Sour, Alice in Chains, Staind, Tool, Van Halen e Weezer... Scusate se è poco!

  • RHCP
    I'm With You, il decimo album della band losangelina, in uscita il 30 agosto sarà il primo con il nuovo chitarrista Josh Klinghoffer (e alcuni contributi al piano di Flea). Il primo singolo The Adventures Of Rain Dance Maggie secondo Flea è stato ispirato dalle sonorità' di Exile On Main Street dei Rolling Stones e, da quando dichiarato da Anthony Kiedis e Chad Smith, si tratta di un nuovo inizio per il gruppo e che il tema principale di I'm With You è l'eterno conflitto tra vita e morte tra cui spicca il pezzo Brendan's Death Song dedicato allo scomparso Brendan Mullen, una delle anime punk rock della California che fu tra i primi a credere nelle possibilità dei RHCP. L'album è stato prodotto da Rick Rubin e i fortunati che hanno già il biglietto potranno ascoltarlo dal vivo il prossimo 10 dicembre a Torino e l'11 a Milano.

  • noel
    Quando lo scorso 6 luglio il chitarrista di Manchester ha indetto una conferenza stampa all'Electric Cinema di Portobello a Londra l'Inghilterra intera, e non solo, ha tirato un sospiro di sollievo.

    Noel torna, con parecchio ritardo rispetto a Liam e i suoi Beady Eye, con l'album Noel Gallagher's High Flying Birds (17 ottobre) e dal 23 ottobre sarà già in tour. Il primo singolo è The Death Of You And Me e il video sta già girando. Ma non è tutto. Nel 2012 uscirà il lavoro del progetto Amorphous Androgynous con il quale Noel ha collaborato.

  • Blink 182
    In pochi avrebbero scommesso qualche euro sull'uscita di un nuovo album della band di San Diego… e invece Travis Barker, Mark Hoppus e Tom DeLonge dopo problemi di ogni tipo (per esempio l'incidente aereo di Travis Barker del 2008), i progetti paralleli (Angels And Airwaves e +44) la creazione della linea di vestiti Atticus… otto anni dopo l'ultimo album in studio eccoli pronti per Neighborhoods (27 settembre) anticipato da Up All Night e Heart's All Gone.

  • Coldplay
    Il quinto album del gruppo (prodotto in collaborazione con Brian Eno) e registrato in una chiesa nel nord di Londra è previsto per la fine di ottobre o entro natale al massimo. Il titolo è ancora segreto ma secondo indiscrezioni inizierà con una M e sarà formato da sole due parole.

    Chris Martin ha dichiarato di essersi ispirato alla Old School americana stile American Graffiti misto alla sperimentazione strumentale. Tra i pezzi dati per certi, oltre a Every Teardrop Is A Waterfall pare ci siano Major Minus, Moving to Mars, Hurts Like Heaven, Charlie Brown, Us Against the World, Princess of China, Mylo Xyloto, Up With the Birds, Up in Flames.

  • Pearl Jam
    A marzo Jeff Ament, il bassista del gruppo, ha annunciato alla stampa americana che la band aveva già pronti 25 pezzi e che a partire da aprile si sarebbe chiusa in studio per dare vita al seguito di Backspacer.

    Questa è stata una notizia che ha tranquillizzato tutti i fan del gruppo di Seattle preoccupati dopo quanto dichiarato da Eddie Vedder durante l'ultimo live ufficiale dei Pearl Jam a Lisbona il 10 luglio 2010 scorso che preannunciava una lunga sosta nella quale Eddie a trovato il tempo di pubblicare Ukulele Songs, il suo secondo album solista.

  • Evanescence
    Il terzo album (omonimo), a cinque anni di distanza dall'ultimo, per Amy Lee e soci è previsto per la prima metà di ottobre. Per realizzarli il gruppo è entrato in studio nel 2009 ed ha avuto una storia travagliata compreso l'allontanamento da parte della band del produttore Steve Lyllywhite sostituito da Nick Raskulinecz (Foo Fighters, Stone Sour, Deftones, Alice in Chains). Il primo singolo è What You Want.

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook