Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Xmas
 

Nel segno di Joey Ramone

Il 15 aprile del 2001 si spegneva la leggenda del rock. Un video e una canzone inedita per ricordarlo

A New York era appena arrivata la primavera quando Joey Ramone si arrendeva nella sua stanza del New York Presbyterian Hospital, dopo aver lottato per sette anni, ad un maledetto linfoma ascoltando, come vuole la leggenda, In A Little White. Da quel momento tutto il mondo ha reso omaggio a quello che viene considerato come uno dei cantanti che hanno rivoluzionato la storia del rock con il suo stile unico.

Il 19 febbraio del 2002 venne pubblicato il suo disco solista Don't Worry About Me con la cover di What A Wonderful World considerata il suo testamento artistico. Canzone scelta anche da Virgin Radio il 12 luglio del 2007 alle ore 12 come primo pezzo della sua storia radiofonica.

Il 30 novembre del 2003 a New York, la sua città, a Joey è stato dedicata quella che una volta era la East 2nd Street. Il prossimo 28 maggio uscirà il secondo album postumo di Joey intitolato "…Ya Know” dal quale Virgin Radio ha in anteprima il pezzo Rock'n' Roll Is The Answer al quale abbiamo dedicato un montaggio con le parole di suoi amici, fan: Billie Joe Armstrong, Bono, Lemmy, Joe Strummer, Joan Jett, Mark Hoppus dei Blink-182, Adam Horowitz dei Beastie Boys che hanno voluto ricordarlo così!

GUARDA IL VIDEO TRIBUTO A JOEY RAMONE


GUARDA LA GALLERY DI JOEY RAMONE

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook