Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 

Muse - Aperte le prevendite per i live di Torino e Roma

Virgin Radio e' media partner dell'evento rock del 2013

Dopo aver conquistato il pubblico italiano con due trionfali esibizioni a Bologna e Pesaro davanti a decine di migliaia di persone in delirio, i Muse torneranno nel nostro paese per tre concerti-evento: il 28 e il 29 giugno saranno all'Olimpico di Torino per due concerti fenomenali e il 6 luglio toccherà invece al concerto, sempre in uno stadio Olimpico, di Roma.


Per i Muse questo è l'anno del definitivo successo planetario: negli ultimi mesi infatti hanno composto l'inno ufficiale delle olimpiadi di Londra, "Survival”, e pubblicato un disco The 2nd Law che ha scalato le classifiche di vendita arrivando al numero 1 in 24 paesi (inclusa l'Italia, dove è stato in vetta per 3 settimane consecutive). L'inarrestabile avanzata del trio del Devon è dovuta sia alla loro musica, un insieme di rock progressivo, dance elettronica e sinfonie orchestrali, tematiche politiche e racconti fantascientifici, che alla loro straordinaria abilità nel tenere il palco e conquistare il pubblico.
  • muse

    Il tour autunnale infatti è all'insegna della spettacolarità: sul palco una piramide rovesciata fatta di schermi rimanda le immagini dell'esibizione, e scende via via fino ad inglobare i musicisti. Insieme alle luci e ai laser che si muovono al travolgente ritmo degli inni composti dai Muse, l'impressione fortissima che si ricava è che pubblico e band vibrino all'unisono, cantando insieme quelli che ormai sono considerati dei classici del rock: da "Bliss” ad "Undisclosed Desires” passando per "Starlight”, fino ad "Uprising”. Al contrario del titolo del disco - che fa riferimento a quella seconda legge della termodinamica secondo cui l'energia si disperde mano a mano, l'energia di un concerto dei Muse non scende mai di livello, per tutta la durata dello show.

    GAURDA LE FOTO PIU' BELLE DEL CONCERTO DI BOLOGNA

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook