Virgin Radio Italy

Virgin Radio insieme ai Seamen Milano

Virgin Radio è entrata a far parte della grande famiglia dei Seamen Milano, la squadra Campione d'Italia di football americano

Virgin Radio insieme ai Seamen Milano

Virgin Radio è orgogliosa di essere entrata a far parte della famiglia dei Seamen Milano, la squadra che ha fatto la storia del football americano in Italia. Uno dei team più blasonati della storia del football americano nel nostro Paese. Una formazione che per tutti gli anni Ottanta è stata ai vertici delle classifiche del campionato di serie A e ha fornito alla Nazionale italiana campione d’Europa nel 1983,1985,1987 e 1989 alcuni tra i suoi atleti più rappresentativi (tra i quali tre selezionati nella squadra di All stars continentali).

Due Superbowl giocati nel 1987 e nel 1989 persi tutti e due per un pugno di punti dai Frogs Legnano il primo a Rimini davanti a 22.000 spettatori e il secondo a Parma davanti a 17.000 spettatori. Una squadra che dopo la crisi del a cavallo del terzo millennio è tornata più forte e determinata di prima tornando ad essere un punto di riferimento del football americano in Italia, sia a livello di prima squadra che in quello giovanile.

Una rinascita culminata l'anno scorso con la vittoria nel Super Bowl di Ferrara quando i Seaman si sono laureati Campioni d'Italia sconfiggendo i Panthers di Parma per 33 a 3. Ora la stagione 2015 è alle porte (con tanto di Champions League). Virgin Radio seguira tutto il campionato all'interno di Virgin Generation (dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00) con Andrea Rock e Giulia Salvi. Oltre agli aggiornamenti sui risultati conosceremo il rooster della squadra, i tecnici e impareremo a capire meglio il football americano.

I Seamen Milano giocano le loro partite in casa al Velodromo Vigorelli in Via Arona a Milano. Siete tutti invitati! ECCO IL CALENDARIO DELLA STAGIONE

schedule

PER TUTTE LE INFO VISITATE IL SITO UFFICIALE SEAMEN.IT

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook