Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 

Bastianich Music Festival

Sabato 1° agosto a Cividale del Friuli ci sarà l'atteso festival musicale con incasso devoluto in beneficenza

Bastianich Music Festival

Tra i vigneti della Bastianich Winery e il Ristorante Orsone andrà in scena una serata a scopo benefico all’insegna di performance musicali live, grandi artisti ed enogastronomia. Una raccolta fondi a favore di Debra Italia Onlus che dal 1990 lavora per la ricerca sull’Epidermolisi Bollosa conosciuta anche come “Sindrome dei bambini farfalla” supportando i pazienti e le loro famiglie.

Un festival, arrivato alla seconda ediziaone, che vedrà salire sul palco artisti dal calibro internazionale e dalle diverse influenze musicali in arrivo per l’occasione non solo dall’Italia ma anche dal Regno Unito e gli USA. Per la serata si alterneranno, dal tramonto al chiaro di luna, i ritmi soul dei Pimps of Joytime, le musiche elettro-pop degli M+A, Joe Bastianich si esibirà in un repertorio di american classics, insieme al cantautore Mike Seay suo compagno di viaggio in On The Road, dal trio vocale swing Les Babettes e il talentuoso pianista pugliese Roberto Esposito.

Per Virgin Radio, media partner dell’evento, sono in arrivo non solo il sound eclettico di Vittoria and The Hyde Park e le sonorità della tradizione irlandese cantate da Andrea Rock ma anche Ringo che per una sera vestirà i panni del conduttore alternandosi con la collega DJ Rita Houston in arrivo dalla radio WFUV di New York.

Non sarà solo la musica ad essere la protagonista della serata ma anche l’enogastronomia e i grandi vini del Friuli Venezia Giulia. Nell’area principale l’offerta rispecchia i menù dei grandi festival made in Usa come hamburger, chili, mais alla piastra, baked potatoes e philly cheese sandwich accompagnati da birra e dai vini più rappresentativi del territorio.

Nella Vip Area– destinata ad un numero limitato di ospiti saranno tanti gli assaggi di materie prime d’eccellenza – locali e non – in degustazione come: i crudi di pesce di Ittica Quarnero, le birre artigianali [Petrognola, Bradipongo, Birrificio Veneziano e Bionoc], il caviale di Calvisius, le materie prime di Jolanda de Colò, le specialità di Selecta, i crudi del prosciuttificio Dall’Ava, i gelati di Giancarlo Timballo, gli assaggi proposti dallo Chef di Orsone, Eduardo Valle Lobo, in abbinamento ai grandi formati della Bastianich Winery, champagne della Maison Ruinart e tanto altro.

Joe Bastianich racconta: “ vogliamo portare – in puro stile di contaminazione che ci contraddistingue – un vero e proprio festival musical in stile americano tra i vigneti della nostra azienda agricola, arricchendolo con la grande qualità dell’enogastronomia italiana per realizzare una vera e propria festa dei sensi”.

BASTIANICH MUSIC FESTIVAL
SABATO 1° AGOSTO – dalle 18.00
Via Darnazzacco - Cividale del Friuli – UD

I biglietti sono in vendita su: www.bastianichmusicfestival.com
Saranno limitati quelli disponibili all’ingresso il giorno dell’evento.
Ingresso 20.00€ – con un calice di benvenuto incluso
Gratuito per i ragazzi fino a 14 anni.
Vip Area 150.00€ - biglietto obbligatorio – posti limitati.

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook