Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 

SEAT LEON CUP: la festa di Monza!

Tutto sull’ultima, trionfale tappa, della SEAT LEON CUP 2016!

SEAT LEON CUP: la festa di Monza!

Ragazzacci,
arrivo dalla sesta tappa della SEAT LEON CUP 2016 andata in scena nel magnifico circuito di Monza, il tempio della velocità mondiale. E non poteva esserci luogo migliore per celebrare un evento così importante. La giusta conclusione di un ‘viaggio’ partito a Maggio da Adria e proseguito tra Misano, Mugello, Vallelunga, Imola (fino a Monza)… proprio come fosse il tour di una rock band!

Sei week-end passati in compagnia di SEAT LEON, sei fine settimana all’insegna del divertimento e dello stare insieme. E Monza ha rappresentato l’apice della stagione. Siete arrivati in tantissimi e avete fatto un gran tifo. Una vera e propria festa (tra i box ho incontrato anche diversi amici, guardate la foto…), che ha dimostrato quanto sia entusiasmante la vita tra i paddock.

Oltre ad essermi improvvisato telecronista, a Monza ho anche fatto un giro della pista a bordo di SEAT LEON ed è stata adrenalina pura, grazie al tracciato ma, soprattutto, a SEAT LEON è alla sua versatilità.

Sì, perché grazie al SEAT Drive Profile ho personalizzato la mia SEAT LEON in modo da tirarne fuori in massimo. L’ho settata con sospensioni più dirette per guidare in maniera precisa e soprattutto veloce, mentre in altre circostanze è meglio scegliere un assetto più confortevole e sospensioni ‘morbide’. Grazie a questo sistema integrato, SEAT LEON ti consente infatti di scegliere l’esperienza di guida più adatta tra quattro diverse modalità: Confort, Sport, CUPRA (acronimo di Cup Racer) e Individual. Ciascuna prevede precise caratteristiche in termini di risposta del motore, sterzo, illuminazione dell’abitacolo, cambio e, soprattutto, sospensioni… un sistema fantastico!

In chiusura voglio fare i miei complimenti a Nicola Baldan che si è aggiudicato la SEAT LEON CUP 2016, ringraziare ancora una volta SEAT Italia per avermi coinvolto in questa avventura e tutti voi per aver partecipato sempre in modo così numeroso e appassionato: la vera anima della SEAT LEON CUP siete Voi!

Grazie a tutti!

Ringo

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook