Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 

SEAT LEON CUP: dopo il grande successo di Imola siamo pronti per il gran finale a Monza! Le iscrizioni sono già aperte

Tutto sulla quinta tappa e il link per partecipare al week-end finale del 29 e 30 ottobre

SEAT LEON CUP: dopo il grande successo di Imola siamo pronti per il gran finale a Monza! Le iscrizioni sono già aperte

Ragazzacci,
la quinta tappa della SEAT LEON CUP è stato un grande successo, ma non c’erano dubbi. Il circuito di Imola è in assoluto uno dei più divertenti da guidare e la risposta del pubblico è stata, come sempre, entusiasmante. Che siano auto, moto o concerti rock, all’autodromo Enzo e Dino Ferrari ci si diverte sempre. Questa volta mi sono voluto mettere alla prova in prima persona e ho chiesto agli amici di SEAT di provare la SEAT LEON direttamente in pista. Nel paddock ho fatto un rapido check con la mia amica Valentina Albanese e mi sono lanciato in pista. Certo, senza fare paragoni con i fenomeni che dominano la SEAT LEON CUP (Nicola Baldan e Jonathan Giacon su tutti), credo di essermi difeso più che bene ma non mi voglio soffermare sui tempi ma sulle sensazioni.

Sono rimasto davvero colpito dalle qualità della SEAT LEON fin dalle prime curve, ma quello che mi ha davvero entusiasmato è stata l’estrema semplicità di guida. SEAT LEON ha nel telaio uno dei suoi punti di forza, perché è anche e soprattutto la struttura a rendere un’auto facile da domare. E la versione da gara, ha lo stesso telaio della Leon “normale”. Baricentro basso e carreggiata larga, sono le caratteristiche che rendono SEAT LEON una vettura sicura e reattiva. Un’ultima chicca: per quanto riguarda la sicurezza, il suggerimento  di Valentina è stato soprattutto uno...mani sempre sul volante e posizione bloccata alle nove e un quarto, non dimenticatelo!

Non mi resta che invitarvi tutti al gran finale a Monza sul circuito più veloce d’Italia. Cercatemi nel paddock, vivremo il gran finale della SEAT LEON CUP insieme.

Volete sapere come fare a partecipare al week-end di Monza (29 e 30 ottobre) insieme alla vostra famiglia o con i vostri amici? È facilissimo! Basta andare su bit.ly/Motorsport2016: le prenotazioni sono già aperte (e gratuite)!

Prima di salutarvi non mi resta che ricordarvi di rimanere in contatto con la SEAT LEON CUP con l’hashtag #MotorSEAT.

Ci si vede a Monza!

Ringo

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook