Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio IDays
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 

Rock News

Lemmy Kilmister: esce in America "Sunset Society", l'ultimo film horror con protagonista il leader dei Motörhead! Guarda il trailer

Il film di Phoebe Dollar e Rolfe Kanefsky sarà proiettato stasera al Downtown Independent Theatre di Los Angeles

Lemmy Kilmister: esce in America "Sunset Society", l'ultimo film horror con protagonista il leader dei Motörhead! Guarda il trailer
Se amate i film horror e la buona, anzi, ottima musica, ci sono buone notizie per voi.
Proprio stasera, 6 luglio, sarà proiettato al Downtown Independent Theatre di Los Angeles, “Sunset Society”, l'ultimo film con protagonista Lemmy Kilmister, il leader dei Motörhead.
Diretto da Phoebe Dollar e Rolfe Kanefsky, conta un cast davvero incredibile: Lemmy, Steve-O ("Jackass"), Ron Jeremy, Robert Donovan, Tracii Guns dei LA Guns e Dizzy Reed dei Guns N’ Roses.
 
Siete curiosi di conoscere la trama?  Così come anticipa il titolo, i protagonisti di questo film sono vampiri (di cosa pensavate che parlasse un film che si intitola “Sunset Society”?). Protagonista è Ace (interpretato da Lemmy) che è un vampiro a capo di una grande organizzazione segreta di Hollywood che trascorre il suo tempo fra musica, party e… ovviamente sangue à gogo. Nel momento in cui la sua “società del tramonto” rischia di essere scoperta dagli umani, Ace chiede l’aiuto di Frankie (Jeremy), Sophia (Dollar) e Mr. Cross (Donavan). La situazione però degenera in un attimo e mantenere la società dei vampiri segreta diventa ogni giorno (e ogni notte) più difficile.
 
La colonna sonora? Da “brivido”. Il soundtrack è edito da Cleopatra Records e comprende brani di Lemmy, Stephen Pearcy dei Ratt, Jürgen Engler dei Die Krupps, Jyrki 69 dei The 69 Eyes, brani dei Thor e degli Electric Hellfire Club.
VIRGIN I-DAYS MILANO 2018 - INTERVISTA OFFSPRING
 
Pearl Jam: guarda il video di Given To Fly a Idays Festival!
 
The Last Internationale: guarda il video con l'intervista a Idays
 

Seguici su Facebook