Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 

Rock News

Arrivano le mutande e le calze hi-tech che puoi non lavare per settimane! Ecco il segreto

Un brand danese ha lanciato una campagna di per promuovere la realizzazione di una linea di biancheria intima rivoluzionaria

Arrivano le mutande e le calze hi-tech che puoi non lavare per settimane! Ecco il segreto

(Credits photo: instagram.com/organicbasics/)

A breve potreste indossare biancheria intima che non ha bisogno di essere lavata!
Un momento, prima di gridare allo scandalo, aspettate. Non vi stiamo certo invitando a non lavarvi (e a non lavare i vostri indumenti). Però ammettiamolo: fare il bucato e la lavatrice di continuo non è così divertente, giusto? Un brand danese ha quindi pensato di correre ai ripari. Come? Creando una linea di biancheria hi tech che riduce al minimo i lavaggi.
 
Procediamo con ordine.
Il brand Organic Basics ha lanciato una campagna di crowfunding su Kickstarter per realizzare mutande, magliette e calzini che non hanno bisogno di lavaggi frequenti. In che modo? Più semplice del previsto. Il progetto “Silvertech 2.0” prevede che la biancheria sia realizzata con Polygiene, un trattamento a base di cloruro d'argento, un sale d'argento utilizzato dalla Nasa per purificare l'acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale. L’azione antibatterica del cloruro è incredibile perché uccide il 99,9% dei batteri e dei funghi (che sono poi la causa dei cattivi odori). Ecco perché non sono necessari lavaggi continui. Si resta freschi e profumati per più giorni con addosso una biancheria che sembra sempre fresca di bucato.
 
Altri pregi di questa biancheria hi tech? È realizzata con nylon prodotto da materie prime riciclate, evitando sprechi di acqua ed emissioni di CO2. E non ha nemmeno bisogno di essere stirata. Meglio di così!
Silvertech 2.0” aveva come obiettivo quello di raggiungere 30 mila dollari e in pochi giorni ne ha raggiunti 60 mila. Questo può significare solo due cose: o non vediamo l’ora di “lanciarci” nel progresso e nel futuro, oppure nessuno ha più voglia di fare lavatrici…

Guns N' Roses - Shadow Of Your Love
 
Editors 2
 
STRAY CATS
 

Seguici su Facebook