Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 

Rock News

I Metallica lanciano la Diet Challenge! La sfida ad un DJ radiofonico americano. Guarda il video

La band, con la #MetallicaDiet, concederà un’intervista al dj Jeremi Schlader a condizione che perda almeno altri 45 kg

I Metallica lanciano la Diet Challenge! La sfida ad un DJ radiofonico americano. Guarda il video

I Metallica hanno accettato la sfida di Big J, personaggio dell’emittente radiofonica Boise 100.3 FM The X. Secondo quanto riportato da Idaho Statesman, i membri della band, James Hetfield, Kirk Hammett, Lars Ulrich e Robert Trujillo hanno promesso di concedere a Big J un'intervista esclusiva, a condizione che perda almeno 45 kg (100 pounds) entro la data in cui il gruppo suonerà al Taco Bell Arena, nella sua città natale. Il concerto è previsto per il 28 novembre. La sfida è stata ribattezzata #MetallicaDiet.

Big J, il cui vero nome è Jeremi Schlader, pesa circa 190 kg (424 pounds) e ha raccontato la sua battaglia attraverso i social media. "Ho bisogno di perdere una tonnellata di chili, quindi ho pensato di chiedere a Metallica qualche incentivo", ha dichiarato Big J a Blabbermouth.net .

Due mesi dopo il suo appello, la band ha pubblicato un video di incoraggiamento. "Grande J, ti auguriamo buona fortuna", dice Ulrich nella clip. "Diventa... un J più piccolo."

Schlader, a cui è stato diagnosticato un disturbo da alimentazione incontrollata, aveva anche parlato a BodyBuilding.com di come il suo rapporto con il cibo fosse una vera dipendenza paragonabile all’alcolismo.

"Immagina di essere un alcolizzato in fase di recupero, ma per sopravvivere devi bere un drink tutti i giorni", aveva spiegato. "Ogni pasto è una sfida, ed è estenuante."

Per raggiungere il suo obiettivo, Big J assumerà un farmaco da banco (HCG). In passato aveva già assunto questo farmaco, perdendo più di 90 kg.

L'American Psychological Association (APA) definisce il disturbo da alimentazione incontrollata come "episodi ricorrenti in cui si assumono grandi quantità di cibo in breve tempo rispetto alla maggior parte delle persone”. Secondo l’APA questo disturbo colpisce circa il 2% della popolazione generale e l'8% delle persone obese. Ecco il video pubblicato dai Metallica:

Guns N' Roses - Shadow Of Your Love
 
Editors 2
 
STRAY CATS
 

Seguici su Facebook