Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 

Rock News

Foo Fighters: Dave Grohl viene sfidato da un fan e lui lo invita a suonare Big Me. Guarda il video

Dave Grohl ha sfidato il giovane Pierce alla batteria. È la prima volta che invita sul palco la stessa persona per due volte

Foo Fighters: Dave Grohl viene sfidato da un fan e lui lo invita a suonare Big Me. Guarda il video

Prosegue il tour mondiale dei Foo Fighters e non mancano gli ospiti invitati sul palco dal frontman Dave Grohl. Questa volta è toccato a un fan "recidivo" esibirsi davanti alla folla insieme alla band.

Dopo la performance di un fan dei KISS e persino un duetto con John Travolta, al Georgia State Stadium è comparso uno storico fan dei Foos, Pierce Tracy Edge, che molti ricorderanno per la sua esibizione al fianco del gruppo, lo scorso anno. Si tratta della prima volta che il leader della band sceglie la stessa persona per la seconda volta, e l’ironia della sorte ha voluto che fosse anche vestito nello stesso modo.

"Non ho mai avuto recidivi a uno spettacolo dei Foo Fighters, ma stasera è tornato questo fottuto figlio di puttana Pierce", ha detto Grohl alla folla. "Non ti sto ancora chiamando Pierce. Prima di tutto è la stessa fottuta camicia che hai indossato l'ultima volta, vero? È sbagliato. Pierce, signore e signori, vuoi venire a fare una canzone con i Foo Fighters? Porta qui il tuo culo, Pierce”.

"È un recidivo, recidivo! Deve succedere, questa è la prima volta che abbiamo avuto lo stesso ragazzo in due volte in un anno. Signore e signori, il ragazzo con la stessa maglietta che indossavo agli MTV Awards del 1996, questo è Pierce signore e signori!".

Grohl è poi passato alla scelta del brano da eseguire, optando per la versione più veloce del loro debutto "Big Me".

"Dovrei essere in grado di scegliere questa canzone, figlio di puttana. Sai che questo è il mio fottuto spettacolo, vero? Sei forte con quello? Sei sicuro di esserlo? Per ora vai alla batteria. Signore e signori, questo è un recidivo, questo è Pierce!”

"Questo è come l'America's Got Talent e io sono Simon Cowell come un figlio di puttana in questo momento. Pierce, vai alla batteria. Non farlo più a lungo di quello che dovrebbe essere, okay, abbiamo un coprifuoco. Ridicola camicia da culo. Pierce, ti metto alla prova adesso".

I Foo Fighters torneranno nel Regno Unito e in Europa per una serie di date del tour a giugno, per promuovere l’acclamato album "Concrete And Gold". Dave Grohl e compagni saranno affiancati da Wolf Alice, The Kills, Slaves, Frank Carter & The Rattlesnakes, The Cribs e GOAT.

 

“Big Ass Stadium” - Dave Grohl @foofighters #foofighters

Un post condiviso da Pierce Tracy Edge (@piercetracyedge) in data:

Guns N' Roses - Shadow Of Your Love
 
Editors 2
 
STRAY CATS
 

Seguici su Facebook