Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 

Rock News

KISS: Paul Stanley rivela che a gennaio 2019 partirà "il più grande tour nella storia della band". Tutti i dettagli

In una recente intervista il frontman dei KISS ha lasciato intendere che il 2019 potrebbe essere un anno cruciale per la band

KISS: Paul Stanley rivela che a gennaio 2019 partirà "il più grande tour nella storia della band". Tutti i dettagli

Il 2018 ha segnato in calendario soltanto una decina di show per i KISS. Forse gli impegni di Gene Simmons, e un po' di riposo, sono le giustificazioni più plausibili. Ma la voce storica della band, Paul Stanley, in una recente intervista alla CNBC ha fatto intendere che il 2019 sarà un anno veramente cruciale per la band di New York.

Dopo aver depositato il marchio "The End Of The Road" qualche mese fa senza troppe spiegazioni, e aver fatto rumoreggiare non poco i fan in tutto il mondo, il frontman dei KISS ha rivelato che a gennaio 2019 partirà il più "grandioso tour nella storia della band".

"Un enorme tour dei Kiss, potrei dire, comincerà alla fine di gennaio. Non è ancora stato annunciato, quindi non ditelo a nessuno... Ma questo sarà il più grande tour, con il più grande show che abbiamo mai fatto".

Il marchio "The End Of The Road" non è l'unico indizio che possa far pensare ad un cambio di rotta o nella line-up della band. Nelle scorse settimane Paul Stanley aveva lasciato intendere ad un possibile futuro della band senza di lui, o meglio, senza i membri originali: "Quando una band, una squadra, dura per 40 o 50 anni, l'unico modo per continuare è evolversi. Ci sono band in tour che non hanno più nessun componente della formazione originale e a me sta bene, perché non è una cosa che è successa all'improvviso. È frutto di una serie di cambiamenti durante gli anni e i decenni".

KISS frontman Paul Stanley rocks art tour at NJ gallery from CNBC.

Guns N' Roses - Shadow Of Your Love
 
Editors 2
 
STRAY CATS
 

Seguici su Facebook