Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 

Rock News

David Bowie: a New York arrivano i biglietti della metro in onore del Duca Bianco! Guarda le foto

Le “Bowie MetroCards” si possono trovare nella stazione di Broadway-Lafayette, a pochi isolati da dove aveva abitato l’artista

David Bowie: a New York arrivano i biglietti della metro in onore del Duca Bianco! Guarda le foto
La città di New York ha deciso di rendere omaggio a David Bowie in modo molto originale.
Sono stati infatti realizzati dei biglietti della metropolitana in onore del Duca Bianco. Costano 6 dollari e 50 e ne esistono di diversi. Non è la prima volta che la metropolitana newyorkese realizza dei biglietti “speciali”: l'anno scorso erano stati realizzati dei biglietti di Twin Peaks come omaggio allo show di David Lynch.
 
In base a quanto riportato Brooklyn Vegan, i nuovi biglietti della metro di Bowie sono acquistabili presso la stazione di Broadway-Lafayette. La scelta di quella stazione metropolitana non è casuale. A pochi isolati da lì, a Soho, aveva abitato per qualche tempo il cantante.
La stessa stazione di Broadway-Lafayette, oltre ad aver realizzato le “Bowie MetroCard”, si è trasformata in un luogo di omaggio al grande cantante di “Life on Mars?”. Le pareti sono tutte decorate con gli annunci e le pubblicità della mostra “David Bowie is che è in corso al Brooklyn Museum. E all’esterno la stazione è decorata con un immenso murale in onore dell’artista iconico.
 

In tutto il mondo si celebra il grande Duca Bianco.
Vagli di Sotto, piccolo comune in provincia di Lucca, ha eretto la prima statua in onore dell’artista. Il monumento è stato eretto nel comune perché nel 1998 si recò lì lo stesso Bowie per prendere parte alle riprese de “Il mio west” di Giovanni Veronesi. Contemporaneamente un’altra sua statua è stata eretta a Aylesbury anche se è stata vandalizzata, pochi giorni dopo la sua inaugurazione.
Guns N' Roses - Shadow Of Your Love
 
Editors 2
 
STRAY CATS
 

Seguici su Facebook