Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio On-Air
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Ligabue
 

Rock News

La birra allo spray urticante esiste davvero! Ecco come viene prodotta

Si chiama "In Your Mace!" ed è stata brevettata dalla Dogfish assieme alla Mace Security International

La birra allo spray urticante esiste davvero! Ecco come viene prodotta

Un noto birrificio americano, il Dogfish Head Brewery ha dato vita alla prima birra al gusto di spray urticante.
L’azienda è diventata famosa negli anni anche per per aver usato ingredienti decisamente inconsueti per creare nuove birre, come gli scarti di maiale o la polvere dei meteoriti lunari.
La nuova linea di birre si chiama “In Your Mace!”, è stata creata in edizione limitata e viene parzialmente prodotta con una sostanza particolare, la oleoresina, il principio attivo contenuto all’interno degli spray urticanti.

L’idea nasce da una collaborazione tra il fondatore di Dogfish, Sam Calagione, la Mace Security International, azienda americana fondata da Eric Crawford, amico di Calagione, che si occupa di prodotti per la difesa personale come gli spray urticanti.

Durante una chiacchierata tra i due, è venuto loro in mente che sarebbe stato bello creare una birra con alla base ingredienti come la cicoria, il caffè, il latte, lo zucchero e diversi tipi di spray. In un’intervista il fondatore del birrificio Calagione ha detto: “Siamo sempre alla ricerca di idee per creare birre sperimentali e uniche, all’avanguardia e che spingano i confini della produzione tradizionale offrendo aromi ricchi, profili di gusto e ingredienti che gli appassionati della birra Dogfish amano. "In Your Mace!" è una delle nostre partnership più divertenti e personali fino ad oggi e sono molto orgoglioso di questa collaborazione con i nostri amici dello spray urticante. Ogni giorno in cui prepariamo la birra indossando tute protettive, maschere e respiratori è una giornata memorabile nel birrificio”.

STRAY CATS
 
VIRGIN NEW YORK ROGER WATERS 13-09-2017
 
Yungblud
 

Seguici su Facebook