Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 

Rock News

Quentin Tarantino: nel nuovo film Margot Robbie interpreterà Sharon Tate, vittima dell’omicida Charles Manson

Il film “Once Upon a Time in Hollywood” racconterà il mondo del cinema nel periodo dei fatti di cronaca legati alla famosa setta di Manson

Quentin Tarantino: nel nuovo film Margot Robbie interpreterà Sharon Tate, vittima dell’omicida Charles Manson

Sono state confermate le voci che vedono Margot Robbie (Harley Quinn in Suicide Squad) coinvolta nelle trattative per il ruolo di Sharon Tate nel nuovo lavoro di Quentin Tarantino, intitolato “Once Upon a Time in Hollywood”. La pellicola, prodotta dalla Sony, uscirà in America il 9 agosto 2019.

Dopo la nomination all’Oscar ottenuta con l’interpretazione di Tonya Harding nel film I, Tonya, l’attrice vestirà i panni della vittima della follia omicida di Charles Manson e della sua setta.

Nel film ci saranno anche Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, il quale aveva lavorato con la Robbie in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. DiCaprio interpreterà un celebre attore televisivo, Rick Dalton, mentre a Brad Pitt toccherà la parte del suo stuntman, Cliff Booth.

“Once Upon a Time in Hollywood” descrive anche il contesto di riferimento, l’industria cinematografica americana nel 1969.

I due protagonisti cercano di sfondare nel mondo del cinema, ma faticano ad affermarsi. Rick ha, però, una vicina di casa molto famosa, ed è proprio l'attrice statunitense Sharon Tate, coinvolta nei tragici episodi di cronaca nera che vedono protagonista Charles Manson.

VIRGIN NEW YORK ROGER WATERS 13-09-2017
 
Yungblud
 
Dave Grohl è il Rock Ambassador di Virgin Radio. Guarda il suo messaggio
 

Seguici su Facebook